Snips

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi un marchio d’eccellenza, è un’azienda MADE IN ITALY che realizza moltissimi articoli per la conservazione dei cibi ma non solo, per la preparazione, il trasporto e molto altro, quest’azienda si chiama Snips, sono certa che la conoscerete già!
Sono felicissima di potervi mostrare i loro splendidi articoli che ho ricevuto con tanto piacere!
Ma nel frattempo vi racconto un pò ….

Collaborazione con Snips

Snips
Snips è nata nel 1973, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.

snips
In questi quarantatre anni, Snips si è concentrata su valori irrinunciabili, che hanno prodotto fattori di successo memorabili. I valori: focus sul consumatore, eccellenza nella qualità, responsabilità sociale, lavoro di squadra, tradizione e design italiano. I fattori di successo: eccellenza nella produzione, standard qualitativi elevati, ricerca & sviluppo, tecnologia di produzione avanzata.

Snips
Snips studia attentamente i nuovi progetti e realizza anche stampaggio bicomponente. Con la stampa bi-materiale vengono effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali diversi per la costruzione di particolari complessi. Snips è specializzata nella produzione di articoli in plastica in bicomponente mediante stampaggio ed è in grado di procedere con grande efficienza alla realizzazione di prodotti che compongono materiali di natura diversa o di diversa colorazione, ad esempio componendo plastica e gomma.

Snips

…ora vi mostro gli articoli che gentilmente mi hanno inviato e ve li faccio vedere uno ad uno =)

 

Snips

Ho ricevuto tante belle cose… una più bella dell’altra, sono rimasta sconvolta per la bellezza di questi articoli quando ho aperto il pacco, sono super resistenti e molto massicci! Degli articoli fatti veramente bene, toccandoli con mano si sente il loro spessore, la fattura resistente e pregiata, per essere articoli in plastica hanno tutto il mio rispetto, sono stupendi e me ne sono già innamorata!

Ma andiamo nel dettaglio, ecco quello che ho ricevuto:

-Il porta torte:

Snips

Meraviglioso, enorme, assolutamente ben fatto e molto resistente, gli agganci laterali per l’apertura e la chiusura sono eccellenti, per provarlo ho messo all’interno 4 pacchi da chilo di farina e ha retto perfettamente! Non si sono sganciati ed è rimasto intatto! Favoloso!

 

-Mix & Shake:

Snips

Una ciotola bellissima, con all’interno un bicchiere graduato veramente comodo e pratico, hanno entrambi un coperchio sia per evitare di schizzarsi che per conservare il cibo nel frigo, molto utile e salvaspazio, il bicchiere s’incastra all’interno della ciotola permettendoci di non perderlo e di far spazio nei mobili! P.S. nello Shop Snips c’è anche blu! =)

 

-Caraffa graduata:

Snips

Una caraffa graduata super comoda e utile, le graduazioni sono colorate e ben evidenti, non si corre il rischio di sbagliare, è perfetta sia per liquidi che per farine o zucchero, molto resistente e super colorata! Nello Shop Snips c’è anche la versione blu! =)

 

-Il porta caramelle:

Snips

Non IL porta caramelle ma IL MEGA porta caramelle!!  E’ enorme, gigante, non so se dalle foto riesco a farvi capire quant’è grande ma è super favoloso, la mia bambina se n’è innamorata e mi ha già chiesto di riempirlo di caramelle! (le piacerebbe!!) 😀

E’ stupendo, resistentissimo e la chiusura del coperchio è pazzesca, si può dire ermetico perchè il coperchio ha una speciale gomma che permette di chiudere perfettamente il contenitore sigillandolo e per far si che non si graffi, meraviglioso!

 

-Il Salva Biscotti:

Snips

No vabbè… guardate che favola! Ditemi se non è fighissimo e super super bello! Lo adoro! A forma di biscotto al cioccolato, è molto grande all’interno ci stanno tranquillamente 600gr di biscotti.

Anche lui molto resistente e compatto, come il coperchio del porta caramelle anche questo ha una gomma speciale che lo trasforma in un contenitore ermetico, stupendo, non vedo l’ora di sfoggiarlo quando porterò in giro le cose buone per i miei piccoli!

 

-Cupcake Holder: 

Snips

E poi lui… il porta cupcake, immenso e favoloso! Come potete vedere è doppio, con doppio scomparto per i cupcake ma non solo, l’inserto per i cupcake è rimovibile così da creare 2 piani molto capienti dove poter inserire di tutto, dalle tortine alle crostate ai biscotti, insomma, quello che volete!

Super resistente anche lui, il manico è ben agganciato alla struttura, anche con lui ho fatto la prova del peso ed è perfetto!

 

Che dire? Sono strafelice per questi splendidi articoli e ringrazio di cuore la Snips per questa bellissima opportunità! GRAZIE!

 

 

Snips

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.