Pollo croccante cotto in padella| ricetta semplice

Questo che vi propongo oggi è un secondo piatto di carne bianca tanto pratico quanto appetitoso. È il Pollo croccante cotto su arrosticarne, che sorprenderà, vista la croccantezza fuori, e la carne mordiba all’ interno. Una ricetta che potete adattare a tutte le occasioni, e che a tavola accontenterà tutti anche i più piccoli.

Pollo croccante cotto in padella|ricetta semplice

Pollo croccante cotto in padella|ricetta semplice

Ingredienti:

Pollo (alette)

Pane grattugiato

Sale

Pepe

Rosmarino

Olio evo

Procedimento:

Lavate le alette di Pollo sotto acqua corrente. Asciugatele con carta assorbente. Preparate adesso il pan grattato insaporendolo con sale e pepe ( se lo gradite). Passate nel pane le alette pressandole per bene su tutti i lati facendo aderire il pane grattugiato.

image

Prendete adesso l’ arrosti carne metteteci un filo di olio e poggiatevi un rametto di rosmarino. Posate il pollo e giratelo dopo qualche minuto, deve rosolarsi da entrambi i lati.

Pollo croccante cotto in padella

Una volta cotto tutto servitelo caldo magari con qualche salsina d’ accompagnamento oltre ad un piatto d’ insalata. Vi auguri buon appetito!

Se vi è piaciuta la mia ricetta lasciate un messaggio. Potete anche seguire la mia pagina FB: È pronto con Elisa e cliccando mi piace verrete aggiornati passo passo.

 

 

 

Precedente Rotolo di sfoglia salato|ricetta veloce Successivo Funghi gratinati al forno|ricetta semplice