Mi presento…

Hilda[Colpetto di tosse] lo so, vi leggo nei pensieri… state pensando “ma cosa sta facendo, non vorrà mica cantarci qualcosa?”. Tranquilli vi risparmio questa tortura, anche perchè sono stonata come una campana (non per niente SONO campana 😉 ); voglio semplicemente presentarmi e ringraziarvi per la visita (sia che siate capitati sul mio blog per un caso, per il destino o perchè mi seguite già sulla mia pagina Facebook).

Mi chiamo Giovanna, ma da sempre tutti mi chiamano solo Gianna (anche se non so ancora il perchè).
Cosa stavate per dire? No… per favore… non ditemi che, anche voi, leggendo il nome del mio blog, avete pensato che dietro al PC ci fosse un bell’uomo, affascinante ed aitante. Molti sono portati a pensare erroneamente questa cosa! Vi spiego subito perchè il mio blog si chiama in questo modo: tale nome è semplicemente un elogio alla piacevolezza di stare tra i fornelli, circondati da sapori e profumi che fanno pensare al calore della famiglia.
In questo blog tenterò di portare un po’ di ispirazione e cercherò di raccontarvi le mie creazioni culinarie, fatte di ricette semplici ma che possono conquistare tutti i palati, con pochi ingredienti facili da reperire ed alla portata di tutti, insomma… si pietanze classiche, ma dai sapori unici, preparati in modo casalingo, quindi nulla a che vedere con i piatti elaborati preparati dai grandi chef.
Proverò a darvi consigli su cosa fare e, soprattutto, non fare in cucina (magari qualche consiglio potrete darmelo
anche voi commentando i miei articoli -sono convinta che nella vita non si finisca mai d’imparare-).
Infine, se voleste rimanere aggiornati sulle mie nuove ricette, potreste iscrivervi alla mia Newsletter.
Nel ringraziarvi vi auguro una buona navigazione e non esitate a contattarmi se avete bisogno di qualche dritta culinaria!! 🙂

Giovanna… anzi… Gianna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *