affogato al caffè

anche questo è sicuramente facile da fare ma perchè devo spendere 16 euro al bar per 2 coppe quando me lo posso fare a casa con poca spesa e uguale risultato?

INGREDIENTI(2 coppette)

4 palline di gelato fiordilatte

100 ml di panna montata zuccherata

2 tazzine di caffè zuccherato con 1 cucchiaino di zucchero

PROCEDIMENTO

prendere 2 coppette e mettere 2 palline di gelato ciascuna,spruzzare metà panna montata per ognuna e versare il caffè bollente (1 tazzina per ogni coppa)appoggiando la tazzina sulla punta della panna e facendolo ‘colare’ pronto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share:
Condividi
Vota questa ricetta:
affogato al caffè
  • 4.00 / 55

12 pensieri su “affogato al caffè

  1. Ciao stella bella!! It’s ok…il tuo affogato al caffè e delizioso e immagino che golosa bontà, altro che bar!!! Complimenti bellissima, spero tu abbia iniziato bene la settimana.. Un forte abbraccio

  2. ecco quello che dico io !!! ma chissà perchè molti non lo hanno ancora capito , comprendo il piacere che si può avere a consumarlo al bar insieme ad amici ogni tanto , ma alle volte meglio farsele a casa le cose !

    • @housewives80 si infatti!!!nulla contro i bar anzi mi piace andarci a fare colazione o aperitivi ma…in certi casi ti spennano e visto che c’è la crisi…arrangiamoci noi a fare da bar!!!

  3. Ciao Facileconpam!
    Scusa per il ritardo con cui ti ringraziamo di essere diventata nostra sostenitrice sia su FB che sul blog. Ne siamo davvero felici. Anche noi ci siamo aggiunte ai tuoi lettori fissi!
    A presto
    Alessia & Tiziana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>