bruschette di melanzane

buonasera amici e amiche!!oggi poche righe…giornata uggiosa dentro e fuori!!voglio le ferie di 6 mesi si può?ahahhaha!!vabè passiamo subito all aricetta….una bellissima bruschetta senza pane ma fantastica credetemi!!grazie all’orto del mio papà ho ancora abbastanza melanzane e quindi questo mi sembrava un modo nuovo per “consumarle” :-)!!

per due persone:

  • due melanzane piccole
  • due pomodori maturi
  • olio q.b.
  • un pizzico di origano
  • sale q.b.

tagliare le melanzane a fettine e griglairle sulla ghisa,nel frattempo tagliare a dadini i pomodori e condirli con due cucchiai di olio,un pizzico di sale e l’origano,quindi mettere le fette di melanzane in teglia e sopra la dadolata di pomodoro

finire con un giro d’olio e mettere in forno a 200° per 10 minuti al massimo…ed eccole qua,semplici semplici

 

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

8 Risposte a “bruschette di melanzane”

I commenti sono chiusi.