Al Vecchio e il Mare di Firenze una grande serata di Beneficienza a 6 mani…

Grandissimo successo per la Serata di Solidarietà per la Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus, tenutosi il 4 Giugno al Vecchio e il Mare di Firenze, evento organizzato dai Maestri Pizzaioli Mario Cipriano de Il vecchio e il mare in via Gioberti, Marco Manzi di Giotto in via Veracini e Giovanni Santarpia di Santarpia in Largo Annigoni.

Una serata caratterizzata all’insegna della solidarietà dove sono stati raccolti 2826 euro dalle oltre 130 persone presenti nei locali del locale di via Gioberti. Grande spettacolo culinario da parte dei Tre Maestri Pizzaioli che tra pizze gourmet, alla pala e fritte, salumi di TuttoToscano e i gelati della Sorbetteria hanno regalato emozioni gastronomiche uniche ai partecipanti che a loro volta hanno regalato un sorriso alla Fondazione.

I soldi raccolti ieri sera, sono di aiuto per le famiglie dei bambini malati che arrivano ogni giorno a Firenze da ogni parte d’Italia, dopo che la Fondazione ha messo a disposizione dell’ospedale pediatrico Meyer 20 appartamenti per accogliere, gratuitamente, le famiglie dei piccoli pazienti.

Complimenti a Mario Cipriano, a Marco Manzi e a Giovanni Santarpia per l’ottima serata che hanno organizzato con massima professionalità e grandissimo amore per il Prossimo. Complimenti anche allo staff del Il Vecchio e il Mare per l’ottima realizzazione della serata, in modo particolare a Pasquale Naccari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.