Al Golositalia di Brescia “sbarca” l’hamburger italiano di Robbie Pezzoul

Grande successo di pubblico per il tanto atteso show cooking di Robbie Pezzoul tenutosi il 24 e il 25 febbraio scorso, presso la fiera Golositalia a Brescia.
In collaborazione con Gianni Pimpinella e Daniele Vaccarella lo Chef Robbie Pezzoul ha presentato un hamburger italiano tenero e dal sapore unico.

È un hamburger artigianale dove ogni pagnotta viene impastata manualmente con un Blend di farine siciliane Trinacria (composto da tumminia, rusello e madonita) tutte interamente integrali e macinate a 100 giri al minuto da un mulino naturale. Per la farcitura viene usato il meglio delle materie prime italiane come il macinato di chianina italiana, la lattuga, pomodoro, carciofi, carote, misticanza e funghi tutto da agricoltura biologica, la cipolla di tropea in doppia marinatura e una fantastica crema di aceto balsamico Ferrari di Modena. Questo hamburger è stato “battezzato” da Robbie come Trinacriaburger.

Pura magia, si è respirata, quindi, una volta che i visitatori hanno assaggiato l’hamburger e tutti i fortunati hanno confermato di aver fatto un viaggio per l’Italia dove il palato è stato accarezzato dalle eccellenze italiane.
Complimenti a Robbie e al suo staff per aver realizzato un Hamburger tutto italiano e con l’eccellenze italiane, continuate cosi e arrivederci al prossimo panino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.