2383 volte Grazie.

A fine Novembre  prima di andare a fare una gara a Benevento do una ricetta a frescopesce.it. Un concorso su internet di un primo a base di crostacei. Io mando una ricetta che ho inventato in un caldo mezzogiorno di un estete torrida.. il 25 novembre mi hanno accettato la mia ricetta ed è partita una vera e propria caccia al voto! Pubblicazioni su facebook, mi hanno votato i miei amici da ogni angolo d’italia, dalla Sicilia, dal Piemonte, dalla Lombardia, dalla Puglia, dalla Calabria, dal Veneto, dalla Campania, dalla Sardegna, dalla Toscana, dalle Marche, dall’Abruzzo, dall’Emilia Romagna e dall’Umbria. Poi mia sorella che faceva votare i suoi compagni di scuola e grazie a Roberto un ragazzo di Firenze che mi dava i voti dalla Curva Fiesole. Poi Anche mio fratello che ha fatto un gruppo su whatshapp e rompeva le scatole a tutti i suoi amici. All’inizio avevo preso un bel po di voti ed ero in testa ma dopo Natale ho iniziato a perdere colpi stando sempre nelle prime tre posizioni. Allora ogni giorno davo il buongiorno su Facebook pubblicando il sito e tutti Voi meravigliosi avete ripreso a votare, è partito un passaparola! Amici miei mi hanno dato il voto dal Giappone all’America latina passando dalla Cina al Medio Oriente. Dal Senegal alla Spagna poi Francia, Svizzera e Germania arrivando fino in Inghilterra e in Bielorussia. Tutti insieme per dare un aiuto importante. Piano piano ho recuperato i voti e sono riuscito ad andare in vantaggio fino a quando il 31 gennaio è terminato la prima fase del concorso… In questi giorni sono stati giorni d’attesa guardavo il sito 7-8 volte al giorno ma nulla…. Oggi la sorpresa mi arriva un email con scritto :

Gentile Simone,
è con piacere che ti comunichiamo che sei risultato il vincitore della prima fase del concorso Fresco Chef con la ricetta “Intensità della Terra e del Mare”.

Con la vittoria acquisisci il diritto di partecipare ad una trasmissione speciale in onda su Gambero Rosso Channel.
La trasmissione verrà registrata nel mese di Maggio 2014 presso gli studi televisivi della Città del Gusto di Roma.
Congratulazioni!

Staff Fresco pesce

Guardo sul sito e leggo ricette vincitrici : Intensità della terra e del Mare di Simone Pezzulla. La mia Gioia è grande, è una Vittoria di tutti, di tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che ogni giorno mi hanno pensato regalandomi due minuti nella loro preziosa vita quotidiana!

Ecco la Ricetta vincente:

intensità di terra e mare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.