20 anni di Mama Ska, una festa tra stand gastronomici e musica…

Tutto pronto per la tanto attesa festa dei vent’anni del gruppo musicale Mama ska. L’evento si terrà giorno 22 luglio 2019, ore 22, presso Largo Vittorio Veneto a Cannole in provincia di Lecce.

Un vero e proprio concerto che vede riuniti tanti ospiti e band salentine.
A rendere il tutto ancora più “gustoso” la presenza di stand gastronomici Salentini. Con i Pezzetti, le pittole, vino e birra che faranno da padroni nella serata di festa della musica.

I Mama Ska festeggiano i 20 anni di attività del loro gruppo.

Nata nel Salento sugli sgoccioli del 1998 tra i banchi di scuola, la formazione composta da 5 musicisti cresce velocemente, con un progetto curato nei dettagli giorno dopo giorno. Già dai primi concerti si nota che qualcosa nel Salento si muove davvero! Nell’estate del 1999 i Mama-Ska vincono “ONDEROCK FESTIVAL” che per loro sarà una svolta e permetterà di proporsi in diverse piazze e manifestazioni coinvolgendo sempre più un numero maggiore di curiosi e riuscendo a portare il loro “ROCKSTEADY BEAT” veramente dappertutto. Molti definiscono il gruppo una vera e propria “MACCHINA DA PALCO”, e forse proprio la loro instancabile voglia di suonare dal vivo,è una delle cause del ritardo di una produzione discografica. Produzione che arriva solo nel 2002 con l’uscita di HOT MAMA CAFE’ per l’etichetta indipendente DRIM;10 tracce che esplorano il mondo musicale del gruppo, che nel frattempo colleziona live in giro per l’ Italia e affianca molti nomi della scena musicale (fra i più noti NUOVE TRIBU’ ZULU, RADICI NEL CEMENTO, SUD SOUND SYSTEM, BISCA ecc…). In questi anni si sono avvicendati circa 60 strumentisti, ma la Band è rimasta una piccola grande famiglia, pronta ad accogliere new entry e a fondersi con energia e semplicità, tra passato, presente e futuro. Il gruppo ha all’attivo quasi 2mila concerti in giro per l’Italia, tra piazze, club e party. Numeri ed esperienze che fanno dei Mama Ska una delle più rinomate Ska band del sud Italia, che propone da sempre uno show originale e adrenalinico, seguito e apprezzato dai tanti fan.

L’evento si svilupperà nella villa comunale, dove c’è un ampio Parcheggio è un parco gonfiabili.

L’intera serata è stata sponsorizzata da:
Reale Mutua Assicurazioni – Maglie – LE
Casa Shop – Cannole
Zenzero Cannole
MUD bar & traditional pizza Cannole
De blasi costruzioni Cannole
Carrozzeria Caggiano Cannole
Planet Game Maglie
Ferramenta Nuzzo Cannole
Rubichi Spettacoli Cannole
Rubichi Negozio Cannole
Diva Profumeria Cannole
Billy’s Bar – Bagnolo Del Salento
Edicola Foto Falco Cannole
Alter Discount Cannole
Red Moon Palmariggi
Officina Rica Dario Cannole
Oasi Fiorita Cannole – Bagnolo
Sconcissimo Bagnolo
Vacanze al minci Giurdignano
Stazione centrale Uggiano
Agriturismo Donna Carlotta

Un evento da non perdere no non mancare per la miglior serata musicale di Cannole e dell’intero Salento. Intera serata sarà con ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.