PANE in CARROZZA con ZUCCHINE, prosciutto e provola con pancarrè, cena veloce pronta in 5 minuti, filante e croccante, anche in friggitrice ad aria!
Non so voi, ma quando mia figlia sta per rientrare da un viaggio, come oggi, che torna da Dublino, io non riesco a pensare ad altro che a cosa cucinarle. Qualcosa che sappia di casa, che la faccia sorridere appena apre la porta, ma che non richieda ore di preparazione. E così nasce il mio pane in carrozza con zucchine, prosciutto cotto e provola: una versione sprint, moderna e filante del classico pane napoletano.
L’idea perfetta per una cena veloce, sfiziosa e anche abbastanza leggera. Il bello? Bastano pochissimi ingredienti e puoi cuocerlo in padella, al forno o in friggitrice ad aria. Croccante fuori, filante dentro. Il mix zucchine grattugiate e provola è un’esplosione di gusto!
Seguitemi in cucina oggi c’è il pane in carrozza con zucchine.