BISCOTTI AL CACAO SENZA BILANCIA, con il cucchiaio, ricetta facile e veloce, dolci da colazione o merenda da fare in poco tempo, morbidi e buoni da inzuppo.
Buonissimi questi biscotti al cacao senza bilancia, si preparano con una ciotola e un cucchiaio in pochi minuti, si mescola tutto e si versano a cucchiaiate sulla placca del forno.
La ricetta dei biscotti al cacao senza bilancia è molto semplice, sono perfetti per grandi e bambini, leggeri e buoni da inzuppare nel latte, morbidissimi e golosi per tutta la famiglia.
Ovviamente potete eliminare il cacao e utilizzare succo d’arancia o di limone oppure cocco rapé se vi piacciono i dolci al cocco oppure del cioccolato fuso.
Sono piaciuti tantissimo, sono finiti in poco tempo, letteralmente divorati da tutti, inzuppati nel latte a colazione sono stati davvero molto buoni.
Seguitemi in cucina oggi ci sono i biscotti al cacao senza bilancia!

- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione15 Minuti
- Tempo di cottura15 Minuti
- Porzioni10
- Metodo di cotturaForno
- CucinaItaliana
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Versa prima le polveri in una ciotola e mescola, poi unisci l’uovo, l’olio, le gocce di cioccolato, mescola di nuovo, se serve aggiungi un po’ di latte, l’impasto deve essere cremoso.
Rivesti una teglia con la carta forno e versa il composto con il cucchiaio, ne escono circa 10-12, cospargi di zucchero semolato.
Inforna e cuoci nel forno caldo a 180° per 15 minuti poi sforna, fai raffreddare e spolvera di zucchero a velo.
Bon appétit
Se ti piace la ricetta clicca sulle stelline in fondo all’articolo. GRAZIE!
Arte in Cucina consiglia
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Segui le ricette di Arte in Cucina anche su Telegram sul canale telegram.me/arteincucina
QUI SE VUOI SEGUIRMI SULLA PAGINA FACEBOOK