Hiving: guadagnare rispondendo a sondaggi!

Buonasera,
voglio suggerirvi questo sito sicuro e soprattutto pagante (ho già ricevuto due pagamenti tramite paypal) che si chiama HIVING.
hiving-affiliazione[1]
E’ davvero molto semplice da usare: una volta che si è proceduto all’iscrizione bisogna redigere il proprio profilo che servirà per la ricezione di sondaggi mirati, quelli che produrranno punti.
Nello specifico avviene attraverso la compilazione di otto questionari sui seguenti argomenti: motori, finanza, salute, bellezza, hobby & interessi, high-tech, casa & alimentazione, viaggi & turismo. (da compilare obbligatoriamente, altrimenti non arriveranno mai i sondaggi)
Una volta che lo si è ultimato si guadagna un bonus di 10 punti e si potrà cominciare a rispondere ai sondaggi, quando inviati per email.
La loro remunerazione varia a seconda della lunghezza e in caso di mancato completamento (con la classica, e tristemente note, frase abbiamo raggiunto la quota corrispondente al suo profilo) verranno comunque accreditati 10 punti.
Esistono anche altre possibilità per accumulare credito.
Completando il profilo inerente alla professione che Hiving chiama ritratto, si potrà concorrere all’accredito di ulteriori 10 punti.
Sul sito c’è scritto che ne viene estratto uno al mese, ma in realtà non è così visto che ad agosto ne sono stati scelti cinque (tra cui il mio) e questo mese siamo a quota tre.
Penso sia solo una questione di tempo e tutti i ritratti finiscono per venire pubblicati. Si pubblicati, perché saranno ben in evidenza nella pagina Ritratti & Opinioni del sito e sulla fanpage di Facebook, anche se non saprei dire per quanto tempo. In ogni caso è possibile consultare anche i vecchi ritratti pubblicati.
Puoi guadagnare punti Hiving:
Invitando i tuoi amici ad iscriversi
Completando i nostri sondaggi online
Punti e soldi:
4 000 punti Hiving = 5 euro
8 000 punti = 10 euro
12 000 punti = 15 euro
Guadagna 200 punti aggiuntivi segnalandoci ai tuoi amici;
400 punti ad ogni amico invitato entro i primi 3 giorni di iscrizione!

Che aspetti??? ISCRIVITI CLICCANDO QUI##
Per qualsiasi dubbio o domanda, potrete contattarmi sulla pagina del mio blog: Le torte di Cupcake 😉

Una risposta a “Hiving: guadagnare rispondendo a sondaggi!”

I commenti sono chiusi.