BIKINY BODY – TUMMYTOX – RECENSIONE

Carissime lettrici, dopo averci pensato con attenzione, ho deciso di mettermi in gioco e di provare a perdere, quei pochi ma fastidiosi kg in eccesso, in vista del matrimonio, che sarà a settembre. Essendo una grande amante di tè e tisane, anche dimagranti e drenanti, ho deciso di acquistare alcuni prodotti TummyTox.

Partiamo subito con lo Skinny Me Tea!

Vediamo insieme di cosa si tratta?

Skinny Me Tea è un tè che contiene i seguenti ingredienti naturali:

  • Pu-erh tè, aiuta il fegato a sintetizzare meglio i grassi evitando che si accumulino nel nostro corpo;
  • Erba Lucerna dal potere depurativo;
  • Bardana Maggiore per accelerare il metabolismo;
  • Il Finocchio, utili per facilitare la digestione ed eliminare il gonfiore addominale;
  • Sambuco Nero per eliminare le tossine.

Promette di bruciare grassi più velocemente e di regalare un corpo da sogno… ma ovviamente non è assolutamente sufficiente, infatti, per poter ottenere dei risultati è necessario seguire una dieta equilibrata e fare molto sport!!!! Inoltre, come è anche specificato sulla confezione: “i risultati possono variare da persona a persona e possono essere differenti dalle descrizioni sul sito. I nostri prodotti non sono pensati per prevenire, trattare o curare malattie o gravi patologie.”  Premesso che questo tè non può fare miracoli, voglio comunque provarlo, per capire se darà qualche beneficio, come per esempio, sgonfiare un pò la pancia. beneficio… e su questo vi aggiornerò non appena l’avrò provato (ho iniziato proprio oggi ad assumerlo)!

La confezione contiene 20 filtri e si consiglia di utilizzarne uno al giorno, possibilmente prima o durante la colazione, lasciandolo in infusione per 5 minuti nell’acqua a 70/80°C.

Secondo prodotto: Fat Burner Drink, che invece aumenta la combustione dei grassi e accelera la perdita di peso durante l’attività fisica.

Si tratta di un thermoburner attivo, che solleva le temperatura interna del corpo in modo naturale. Anche se la sua funzione non la possiamo sentire, i risultati si vedono sul corpo. I cuscinetti di grasso su fianchi e pancia svaniscono prima che te lo aspetti. Contiene l’ingrediente attivo patentato Carnipure™, l’unica forma pura della L-carnitina, cioè un aminoacido naturale, molto importante nel nostro corpo perché fa parte della produzione dell’energia.

  • Migliora il rapporto muscoli-grasso, per una figura più tonificata
  • Un allenamento di 20 minuti apporta gli stessi risultati di un allenamento di 100 minuti
  • Brucia fino al 16% di grassi in più durante l’attività fisica
  • Per una perdita di peso 5 volte maggiore
  • Brucia i grassi ancora per almeno 4 ore dopo l’assunzione
  • Accelera il metabolismo e funziona anche quando non siamo fisicamente attivi

Ingredienti:

Estratto di guaranà 500 mg **
Carnipure™ 1000 mg **
Estratto di té verde 400 mg **
Estratto di erba mate 400 mg **
Polvere di frutta di papaia 250 mg **
Premiscela del complesso B 50 mg **
Niacina 16 mg 100
Acido pantotenico 6 mg 100
Vitamina B2 1,4 mg 100
Vitamina B6 1,4 mg 100
Vitamina B1 1,1 mg 100
Acido folico 200 μg 100
Biotina 50 μg 100
Vitamina B12 2,5 μg 100

La dose giornaliera raccomandata è di 1 bustina sciolta in un bicchiere d’acqua dopo il pasto. Ogni confezione ne contiene 15.

Terzo ed ultimo prodotto presente nel bacchetto BIKINI BODY: Draining Drink, un aiuto efficace contro la ritenzione idrica. Drenante naturale che: elimina l’acqua e le tossine dal corpo, riduce il gonfiore ed elimina la cellulite. Riduce i livelli dell’acqua nel corpo e ha un effetto dimagrante provato.

Ingredienti:

CactiNeaTM 2000 mg **
Estratto di salsapariglia 500mg
Estratto di baffo di gatto 500 mg
Estratto di prezzemolo 250 mg **
Estratto di carciofo 250mg **
Estratto di cardo mariano 250mg **
Estratto di tarassaco 250mg **
Estratto di vite rossa 125mg **

Tra circa 20 giorni recensirò questi prodotti, per capire se hanno davvero portato beneficio oppure no. Ci tengo a sottolineare che sto molto attenta a ciò che mangio e faccio anche attività sportiva.

Per chi fosse interessato, al momento, il pacchetto BIKINI BODY è scontato al 62% https://www.tummytox.it/products/tt-bundles/bikini-body

Piatti ShopDisney: https://www.shopdisney.it/set-di-4-piatti-disney-eats-topolino-e-minni-disney-store-465010943080.html

A prestissimo!