Frozen Celebration Disneyland: aggiornamenti!

Proprio settimana scorsa sulla pagina ufficiale di Disneyland Paris è stata annunciata la Frozen Celebration dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 ed ecco che arrivano le prime informazioni a riguardo:

La Frozen Celebration sarà un viaggio mistico, all’insegna del divertimento insieme ad Elsa, Anna e Olaf attraverso il mondo incantato di Frozen.
Immergiti nell’emozione di Frozen 2 con la performance senza precedenti di Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven accompagnati da incredibili ballerini e acrobati. Lasciati trasportare e scopri il loro nuovo carro fatato che fa rivivere tutta la magia della natura davanti ai tuoi occhi.

NOVITÀ! Balla e canta con gli amici di Frozen: A Musical Invitation.
Dirigiti al parco Walt Disney Studios® per un viaggio indimenticabile nel regno della Regina delle Nevi!
Prova l’emozione di vivere nel regno incantato di Arendelle, prova alcune mosse magiche con Anna e Kristoff e canta “Let it Go” con Elsa. Un’avventura commovente per tutta la famiglia!

NOVITA’! Olaf adora i caldi abbracci!
Preparati a realizzare un sogno completamente gelido con un incontro che ti scioglierà. Per la prima volta a Disneyland® Paris, il più caloroso pupazzo di neve del regno di Arendelle ti aspetta. Sei pronto per un grande abbraccio?
Per poter incontrarlo dovrai usare l’app LineBerty.

NOVITÀ! Assaggia le incredibili delizie di Arendelle!
Fatti tentare dei deliziosi dolci o dagli snack salati ispirati al mondo di Frozen.

NOVITÀ ! Una collezione esclusiva di ricordi magici.
Ripartite con ricordi indimenticabili… ma non solo! In occasione della Celebration de la Reine des Neiges, scopri una collezione di prodotti esclusivi che ti immergeranno nelle avventure di Anna, Elsa e dei loro amici nel cuore della natura.

NOVITA’! La fine perfetta per una giornata perfetta
In alcune date, termina la tua giornata sensazionale con un nuovo spettacolare spettacolo di suoni e luci sul Lago Disney, con momenti iconici di Frozen.

E per finire….fatti incantare dai fuochi notturni con le meraviglie di Frozen durante la Disney Illuminations e canta anche tu “Libérée, délivrée” con Elsa!!! Le magiche avventure di Elsa e Anna e altre storie Disney infatti prendono vita in mezzo a spettacolari fuochi d’artificio, luci ed effetti speciali sul Castello della Bella Addormentata.

La Regina delle Nevi farà brillare Disney Stars on Parade con mille luci!

Immergiti in una parata di storie sensazionali con Disney Stars on Parade! Lascia che i tuoi sensi si esaltino di fronte al carro straordinario dedicato a Frozen. Saluta le tue eroine direttamente dal regno di Arendelle, così come a Olaf, sempre pronto a far festa!

fhjkdjhfkasjgf