fbpx

Nutella brownies velocissimi con soli 3 ingredienti

Nutella brownies velocissimi? 🙂 Vi è mai capitato, la sera dopocena o nel pomeriggio di sabato e domenica, di avere quella voglia improvvisa di dolce? Ecco, in casa mia capita spesso.. e qualche tempo fa vidi questi Nutella brownies, girovagando su facebook (credo in uno di quei video brevissimi) e segnai subito la ricetta o non lo avrei più beccato.. La ricetta di questi Nutella brownies velocissimi prevede l’uso soltanto di 3 ingredienti: farina, uova e Nutella, ovviamente! Che dire.. alla prima voglia improvvisa di dolce supergoloso mi sono precipitata nel farli, modificando le dosi (prevedeva molta più Nutella, ma per pochi morsi era quasi un barattolo intero, ahimè). 🙂

Ricetta Nutella brownies velocissimi e golosi con solo 3 ingredienti, per un dolce goloso, facile e veloce da preparare, senza montare le uova, senza fruste elettriche.

nutella brownies velocissimi senza burro, senza latte, con solo 3 ingredienti facili

Nutella brownies velocissimi

Ingredienti per 6-8 quadrotti

  • 130 g di Nutella
  • 65 g di farina
  • 2 uova intere

nutella brownies velocissimi senza burro, senza latte, con solo 3 ingredienti facili

Ricetta Nutella brownies velocissimi

Preparazione

La preparazione dei Nutella brownies è velocissima davvero, sbattete le uova a mano con una frusta, aggiungete la Nutella e mescolate. Infine, unite la farina e amalgamate il tutto velocemente per evitare la formazione di grumi. Versate il composto in una teglia rettangolare piccola e infornate a 180° per 15 minuti.

I nutella brownies velocissimi sono ottimi anche caldi, appena sfornati, attenti a levarli dallo stampo per evitare che si sbriciolino.

Ricetta nutella brownies senza burro, senza lievito, senza latte umidi all’interno e golosi, si preparano in 5 minuti.

nutella brownies velocissimi senza burro, senza latte, con solo 3 ingredienti facili

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook! 🙂 Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!

Ti aspetto! Conosci già i miei account GooglePlus e Twitter? Un modo semplice per tenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette.

Una risposta a “Nutella brownies velocissimi con soli 3 ingredienti”

  1. Ho appena provato la ricetta dei brownies! Sono venuti buonissimi, solo un pochino insipidi, secondo me un pizzico di sale ci starebbe bene! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.