Gz..il ritorno

to_do_590x250Stamattina il lavoro nella redazione di Giallo Zafferano riprende con un po’ di lentezza. Oggi infatti si torna al lavoro dopo una breve pausa natalizia e complici le fredde temperature esterne e le abbondanti mangiate di questi giorni le attività sono ricominciate con ritmi ancora blandi. Definitivamente archiviato anche il Natale, abbiamo infatti disfato l’abete di 2 metri e tutti gli addobbi che hanno colorato la redazione nei giorni passati.

I fornelli sono rimasti spenti, ma solo per oggi, ma in compenso ora Giallo Zafferano ha messo in calendario di tutti gli appuntamenti più importanti per il prossimo anno. Anche se non si è cucinato, tre sono stati gli ingredienti più importanti della giornata: bock notes, penna e una buona dose di idee.

E sono davvero tante le cose che, ovviamente, bollono in pentola per il 2010. E riposarsi un po’, diciamo pure, fa bene anche perché tante delle ispirazioni per il nuovo anno sono arrivate proprio prendendo spunto  dalle gite fatte e le persone frequntate in questi giorni. Ora siamo pronti per raccogliere le idee e trasformarle in realtà!

L’effetto “lentezza” post-vacanze quindi è durato davvero poco!

E voi? Avete già stilato la vostra “to do list” ovvero la lista delle prossime cose da fare?

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Una risposta a “Gz..il ritorno”

  1. Ciao, sono un appassionato di cucina e mi diletto a realizzare dei piatti che a dire di chi li assaggia molti buoni. Ho conosciuto giallozafferano tramite un’amica e devo dire che siete proprio bravi! Mi piace le ricette che mettete e come le presentate.
    I miei più sinceri complimenti, che spero vi facciano piacere.

    berardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *