MENU’ 10 MINUTI DELLA DOMENICA

MENU’ 10 MINUTI DELLA DOMENICA, Menu veloce della domenica ricette sfiziose per il pranzo o la cena. Si preparano in 5 minuti queste ricette dall’antipasto al dolce!

 

Nel blog trovate anche questi altre idee per la domenica,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

ANTIPASTO:

Le Zeppole salate con wurstel sono delle sfiziose palline di pasta di pizza fritte e volendo anche farcite.Sono ideali da servire come antipasto.Le ho preparate ieri pomeriggio in 15 minuti aggiungendo al posto del lievito di birra il lievito istantaneo per torte salate,ottime  provatele

PRIMO:

Lasagne prosciutto e mozzarella,un primo piatto molto gradito da grandi e bambini.E’ semplice ma infinitamenente buona hahahhaha.Queste lasagne prosciutto e mozzarella sono anche veloci da preparare rispetto alle tante lasagne che ho preparato.Lasagne bianche per presentare in tavola e a voi cari lettori qualcosa di diverso

CONTORNO:

Zucchine impanate al forno,un contorno semplice e light ma non meno gustoso. Ho arricchito l’impanatura con del parmigiano reggiano e devo dire che son piaciute un sacco.Quante di voi non mangiano le zucchine impanate per evitare la frittura?Da oggi fatele in forno son buonissime e croccanti!

SECONDO:

Polpette di ricotta al sugo un delizioso e semplice secondo facile e saporito!Un secondo senza carne gradito da tutti!Si preparano in pochi minuti e sono morbide e saporite.Provate queste polpette senza carne.

DOLCE:

Tartufi 5 minuti dolci al cioccolato e panna con riso soffiato freddi,dolcetti velocissimi,pronti in meno di trenta minuti,si preparano in anticipo di qualche giorno e si conservano in un contenitore sempre in frigo.Ricetta facile e golosa!Con soli 5 ingredienti servirete un dessert squisito!

 

MENU' 10 MINUTI

Lasagne prosciutto e mozzarella

Lasagne prosciutto e mozzarella

Lasagne prosciutto e mozzarella,un primo piatto molto gradito da grandi e bambini.E’ semplice ma infinitamenente buona hahahhaha.Queste lasagne prosciutto e mozzarella sono… Continua
Tartufi 5 minuti dolci

Tartufi 5 minuti dolci

Tartufini con riso soffiato al cioccolato freddi,dolcetti velocissimi,pronti in meno di trenta minuti,si preparano in anticipo di qualche giorno e… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.