The Bitter Note Botanical Drink

Oggi vi racconto di un nuovo prodotto che metterà d’accordo tutti all’interno degli amari e dei cocktail. Perchè? TheBitterNote® è il primo drink che ha tutta la forza di un grande classico: l’amaro d’erbe italiano.
In un’inedita versione ANALCOLICA. Grazie alla combinazione di tecniche diverse mantiene e preserva le virtù di erbe e radici di qualità, rappresentando un blend contemporaneo, unico e originale.

TheBitterNote ha un colore scuro ed un sapore che ricorda i più importanti amari ma senza l’uso dell’alcool. Questo rende questo prodotto adatto a tutte le necessità e tutti i gusti.

Di colore scuro, con toni ambrati, al naso apre con il profumo di radici amare, menta fresca e rabarbaro; al palato colpisce per la morbidezza del sorso, caratterizzato da un profilo ricco, spiccatamente amaro e gradevolmente aromatico. Ottimo da solo con un cubetto di ghiaccio, fresco ed innovativo all’interno dei cocktail per chi non ama l’alcool. Sicuramente unisce tutti senza far sentire nessuno diverso.

La ricetta combina 4 diversi processi di lavorazione dei botanicals, per creare un gradevole equilibrio di sapori, dove spiccano note amaricanti, speziate, fresche, erbacee e balsamiche.

L’azienda lo consiglia in queste tipologie, noi lo proveremo con qualche abbinamento:

  • Liscio, a temperatura ambiente
  • Freddo, con una scorza d’arancio
  • Con ghiaccio, un goccio di tonica e scorza di limone
  • Caldo, da solo o per dare carattere ad un infuso di arancio e cannella
  • Miscelato, per creare il tuo cocktail preferito

Seguiteci per scoprirlo insieme!

 

https://www.thebitternote.com/