Ledyleaf – Insalata riccia

Buongiorno! Oggi ci teniamo un pò leggeri a pranzo… cosa meglio di una leggera insalata che ci ha mandato Ledyleaf?

Lady Leaf affonda le sue radici nell’autentico entusiasmo che da sempre conduce noi della famiglia Fornari, nella tradizione agricola, condotta attraverso meticolosa attenzione e vocazione artigianale. La nostra mission è rivolta ad offrire al mercato prodotti di eccellente qualità, attenti alla salute del consumatore. Presenti sul mercato da ben tre generazioni, esploriamo la terra, raccogliamo e costruiamo nuovi tasselli di vita, offrendo al degustatore finale indivie di autentica qualità. I terreni destinati alla coltivazione di Lady Leaf, appaiono come mosaici di natura e terra sapientemente uniti, rispettando un genuino legame d’amore per la coltivazione tradizionale.

Questi principi si sentono mangiando ogni singola foglia del prodotto che arriva fresco ed ha la particolarità di conservarsi per parecchio tempo. Lady Leaf viene coltivata fin dal vivaio. Le minuziose procedure di coltivazione che proseguono in campo aperto e la lavorazione a rotazione, ci permettono di ridurre al minimo l’utilizzo di fitofarmaci e antiparassitari.  Ecco perché otteniamo piante riconoscibili per freschezza e fragranza durevole, sapore straordinario e colore brillante.

L’insalata Lady Leaf esprime un gusto caratteristico nel particolare  contrasto dolce-amaro, che fa da sfondo ad una croccantezza entusiasmante.

http://www.ladyleaf.it/