Contattami

SANDRA PANAGGIO

Sandra Panaggio

Ciao! Mi chiamo Sandra Panaggio e sono mamma di un ragazzino di 10 anni che è la mia vita, ho un compagno meraviglioso al mio fianco da quasi 20 anni, e loro 2 insieme sono la mia immensa fortuna.

Lavoro sui treni Frecciarossa, mi occupo dell’accoglienza e dei servizi di ristorazione da molti molti anni, da quando è nato mio figlio però ho scelto il part-time, per vivere ed organizzare al meglio le cose della mia famiglia.

Tutte le volte che posso mi dedico al mio blog di cucina, da 8 anni condivido con voi le mie ricette ed è quasi diventato un secondo lavoro che amo moltissimo. Sin dall’inizio di questa splendida esperienza, mi sorprende sempre, come ogni volta che pubblico sul mio blog una nuova ricetta, mi batte forte il cuore, un po’ per l’impazienza di sapere se vi piace, un po’ perché lo curo come un giardino in tutti i miei ritagli di tempo, con passione e dedizione.

Curiosità e voglia di imparare in cucina, l’amore per le cose belle, per le cose buone e per la fotografia, rinnovano ogni giorno l’amore per il mio blog.

Disponibile per collaborazioni

Scrivi a : Sandra Panaggio

@mail: sandrapanaggio78@gmail.com

Il mio blog

 https://blog.giallozafferano.it/lhofattoio/

media visualizzazioni mensili 280.000   

Mi trovi su Facebook 53.000 follower

su Instagram  15.000 follower

e PINTEREST 19.500 follower

(dati aggiornati il 7/06/2023)