La Capsuleria

Oggi vi parlo di una nuovissima collaborazione, infatti per me è la prima con questa tipologia di prodotti. Voglio prima di tutto ringraziare La Capsuleria per questo fantastico omaggio. Hanno dei prodotti davvero particolari e per tutti i gusti. Vi parlo un pò di loro, il marchio la capsuleria nasce dalla famiglia allegri che ha conquistato migliaia di famiglia in tutt’Italia grazie alla qualità, all’amore ed alla passione che trasmettono nel loro lavoro. Sono sempre stati grandi appassionati ed assidui consumatori di caffè, in principio con la cara e vecchia moka per poi passare ai metodi più moderni. Un’amore talmente viscerale che ha spinto la famiglia allegri ad investire tutti i risparmi di una vita in un progetto, meglio ancora nel loro sogno. Tutte le loro ricette per le miscele di Caffè, Bevande, Tè e Tisane sono state studiate ad HOC per la Capsuleria e ad ogni produzione mensile tutti i prodotti vengono controllati personalmente da tutti gli addetti in torrefazione e dai titolati della Capsuleria per verificare che ogni tazzina di caffè rispetti la ricetta originale.

Nel mio pacco ho trovato:

☆10capsule caramel

☆10capsule cioccolato al pistacchio

☆20capsule espresso

☆10capsule latte cremoso

☆10capsule extra cream

☆10capsule the matcha, menta e liquirizia

☆10capsule creme brulee

☆10capsule nocciolino dolce

☆10capsule Cortado

☆5 bicchierini in wafer e cioccolato fondente

Voglio inoltre dirvi che sul loro sito troverete ogni tipologia di macchinetta, sia cialde che capsule e potete tranquillamente trovare il prodotto adatto a voi.

Sito web: https://www.allegricaffe.com/

RICETTESTREGATE digitando questo codice promozionale avrete il 10% di sconto e spedizione gratuita senza minimo di spesa.