Colomba red velvet con cioccolato bianco

Pasqua sta arrivando e con essa i suoi prodotti e sono molto contenta di potervi parlare dell’azienda Italian bakery @dongiovannino è un panificio artigianale sito a Porto Salvo di Vibo Valentia sulla bellissima Costa degli Dei esattamente tra le due rinomate mete turistiche Tropea e Pizzo Calabro. Anche se ufficialmente è stato fondato nel 1982 in realtà le sue origini sono molto più antiche, proprio perchè Giovanni il suo fondatore mese piede per la prima volta in un panificio all’età di 8 anni e da allora anno dopo anno coltivò questa sua grande passione. da anni lavorano ai loro grandi lievitati delle festività, e quando si parla di certe bontà ovviamente al primo posto c’è il Panettone e la Colomba, che in comune oltre ai vari ingredienti (sempre di alta qualità) hanno un cosa in comune!
Il loro Lievito Madre il loro lievito si rinnova ormai dal 1982 che come vi ho già detto è la data d’inizio attività del loro panificio, ma in realtà il ceppo è ancora più antico proprio perché il lievito è stato donato in quella data dal panificio di “mastro Antonio Barbuto” quello che all’epoca era l’anziano del paese.
A me hanno inviato:
☆la Colomba red velvet: COLOMBA CON COLATA DI CIOCCOLATO BIANCO E GOCCE DI CIOCCOLATO IN UN GOLOSISSIMO IMPASTO ROSSO FUOCO CON LIEVITO MADRE E BURRO “DELITIA”
☆vasetto spalmabile al cioccolato bianco: per poter rendere ogni fetta indimenticabile

❣ sul loro sito web: Shopdongiovannino.it troverete tantissime altre golosità, e grazie al mio codice sconto: lericettestregate Avrete il 20% di sconto…
Spediscono in tutt’Italia molto velocemente.https://instagram.com/igersfooditalia?utm_medium=copy_link