CREME DI VERDURE ESTIVE

L’estate è una meravigliosa stagione che ci porta una grande varietà di verdure: zucchine, pomodori e melanzane non mancano mai a casa mia. Allora perché non utilizzarle per preparare delle ottime CREME DI VERDURE ESTIVE? Delle specie di “pesti” con formaggio e frutta secca che hanno come ingrediente principale la zucchina, il pomodoro o la melanzana. Queste creme sono buonissime se usate come condimento per la pasta oppure spalmate su crostini di pane tostato. Inoltre è possibile congelarle in piccole quantità, così quando vi occorrono le scongelate e le usate tutte. Con le CREME DI VERDURE ESTIVE avrete sempre il profumo e il sapore dell’estate a portata di mano, anche in pieno inverno. Volete sapere come si preparano? Seguitemi in cucina!

Amate i pesti? Cliccate QUI e sfogliate la mia raccolta. Tante idee veloci e semplici da realizzare vi aspettano!

creme di verdure estive FOTO BLOG

*** Se vi piacciono le mie ricette, seguitemi anche sulla mia pagina facebook “la Tati pasticciona” Grazie! ***

Come sempre, se realizzate una di queste o qualsiasi altra mia ricetta, vi invito a farmi avere la foto: la inserirò con grande piacere nell’album  FATTI DA VOI.

Mi trovate anche su PINTEREST e INSTAGRAM.

Per tornare alla HOME, cliccate QUI.

CREME DI VERDURE ESTIVE

crema di zucchine basilico e mandorle I I E OK

CREMA di ZUCCHINE BASILICO e MANDORLE

La mia Crema di zucchine basilico e mandorle è un ottimo modo per utilizzare tutte le zucchine che ci sono in questo periodo. Profumata e golosa!

Continua
crema di pomodoro fresco basilico e mandorle IMMAGINE IN EVIDENZA

CREMA di POMODORO FRESCO BASILICO e MANDORLE

Con la mia Crema di pomodoro fresco basilico e mandorle, avrete il profumo e il sapore dell’estate sempre a portata di mano.

Continua
crema di melanzane basilico e frutta secca IMMAGINE IN EVIDENZA

CREMA di MELANZANE BASILICO e FRUTTA SECCA

La mia Crema di melanzane basilico e frutta secca è un pesto delicato ma saporito da usare come condimento per la pasta o spalmato sul pane tostato, per delle ottime bruschette. Fatene in abbondanza e congelatela: avrete il sapore dell’estate pronto anche in pieno inverno! Seguitemi in cucina che vi faccio vedere come si fa. […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.