French toast roll ups con fragole e ricotta

FRENCH TOAST ROLL UPS CON FRAGOLE E RICOTTA oggi video ricetta per un dolce con le fragole goloso semplice e veloce da fare, un dolce che fa tanto primavera, si prepara davvero in 5 minuti, delizioso per la colazione per la merenda e se abbiamo degli ospiti all’improvviso ecco che i french toast roll ups con fragole e ricotta sono perfetti. Un pacco di pane in cassetta lo abbiamo quasi tutti in casa, le fragole ora non ditemi che non le avete nel frigo, se non volete utilizzare questa frutta mettetene altra, come dei kiwi, lamponi, mirtilli, o della frutta sciroppata, in alternativa anche della marmellata. andrà benissimo. Resi golosissimi non solo dalla frutta fresca, ma anche dalla cremosa farcitura di crema di ricotta, leggera ma davvero deliziosa, i french toast roll ups si fanno e si gustano uno dietro l’altro, uno non basta, danno dipendenza, quindi preparatevi a farne almeno il doppio, ora seguite la vostra Vane in cucina, ci sono da fare insieme i french toast roll ups con fragole e ricotta vi ricordo il mio CANALE YOUTUBE, iscriviti per non perdere le mie VIDEO RICETTE.

FRENCH TOAST ROLL UPS CON FRAGOLE E RICOTTA

Ingredienti per 10 pezzi

FRAGOLE 150 g 
RICOTTA  250 g 
ZUCCHERO 2 cucchiai + per quello per la panatura
PANE IN CASSETTA O PER TRAMEZZINI 10 fette
UOVO 1 
LATTE 150 ml
BURRO 1 noce

 

PER LA VIDEO RICETTA QUI

Procedimento:

Prendiamo le fette di pane, con un coltello tagliamo i bordi, questo se utilizzate il pane con la crosta, se utilizzate pane per tramezzini già senza crosta laterale non occorre. 

Con un mattarello stendiamo le fette fino a renderle sottili.

Farciamo le fette con la crema di ricotta e con le fragole a pezzetti, arrotoliamo.

In un piatto mettiamo l’uovo ed il latte, sbattiamo il tutto con una forchetta, vi passiamo dentro i rotolini di pane farcito.

Facciamo sciogliere la noce di burro in una padella antiaderente, vi facciamo dorare i rotolini di pane e appena sono belli dorati li leviamo e li passiamo ancora caldi nello zucchero semolato, ed eccoli i nostri FRENCH TOAST ROLL UPS CON FRAGOLE E RICOTTA, che profumo e che buon sapore, si sciolgono in bocca e visto che semplice farli ^_^

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.