Creckers gusto pizza

[banner]

 

 

I crackers gusto pizza sono buonissimi ,io compro spesso i crackes per i mie figli ma non c’è molta scelta sono salati,non salati e integrali allora ho deciso di provare a farli, e devo dire che il risultato è eccellente sono buoni hanno il gusto e il profumo della pizza e ci vuole poco a farli e a mangiarli infatti sono gia finiti per fortuna sono riuscita a fare la foto .

 

Ingredienti

. 200 gr di farina

. 2 cucchiai di concentrato di pomodoro

. 15 gr di olio

. 1 cucchiaino scarso di lievito per torte salate

. origano

. 7 cucchiai di grana

. sale,pepe

. 100 gr d’acqua

Preparazione

In una ciotola mettete la farina,il concetrato di pomodoro ,il sale ,il grana e l’origano , il lievito  e  mescolare bene e rapidamente ,poi aggiungete l’ acqua e l’olio poco alla volta finchè non si otterà un impasto morbido.Trasferite l’impasto sul piano di lavoro e stendetelo col mattarello il più sottile possibile. Ritagliate la pasta con un stampino da dolci  trasferite i crackers su una leccarda ricoperta da carta forno.Fate tanti buchini con una forchetta sulla superfice e spolverateli con del sale fino  e infornate a 200° in forno gia’ caldo per 10 mnuti circa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 Risposte a “Creckers gusto pizza”

    1. 🙁 SCUSAMI AVEVO DIMENTICATO IL LIEVITO 🙁 IL LIEVITO VA MESSO INSIEME A TUTTI GLI INGREDIENTI CORETTO LA RICETTA GRAZIE PER L’AVVISO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *