Chi sono

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!

In questa sezione vi dico qualcosa su di me per farmi conoscere, per dirvi chi sono e da dove nasce l’idea del blog.

Sono Miryam, sono laureata in Giurisprudenza e al momento sono una praticante forense ma nel mio sito non vi parlerò di leggi o cose attinenti all’ambito giuridico, ma vi parlerò di cucina condividendo con voi ricette e curiosità sull’alimentazione.

Ovviamente non sono una nutrizionista e quindi le curiosità o le news sull’alimentazione sono frutto di tante letture di libri e articoli perché amo molto informarmi ma amo sperimentare quindi, quasi per divertimento, ho iniziato a creare ricette e facendole assaggiare sono tutti rimasti entusiasti del risultato. A quel punto mi hanno consigliato di condividerle con quanta più gente possibile ed è nata l’idea del blog.

Detto ciò non mi resta che augurarvi una buona navigazione e naturalmente per qualsiasi cosa, o volete darmi consigli sulle ricette, o volete condividere anche voi le vostre ricette, o volete in qualsiasi modo collaborare con me, potete contattarmi attraverso la sezione Contatti.

L’alta cucina non è una cosa per pavidi: bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l’impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perché siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore. (Auguste Gusteau dal film Ratatouille)