MARUZZELLA eccellenza Italiana

MARUZZELLA eccellenza Italiana, per chi come me ha un blog, le collaborazioni con le Aziende, sono molto importanti, si creano rapporti di fiducia, si ha la possibilita’ di conoscere prodotti eccezionali, e creare ricette sfiziose e gustose. In questo caso pero’, la soddisfazione e’ maggiore, in quanto si tratta di un Azienda che fa parte della storia del nostro paese, prodotti genuini, che tutti noi almeno una volta abbiamo utilizzato.

MARUZZELLA eccellenza Italiana

Rendere quotidiano quello che un tempo era riservato a pochi è stata la rivoluzione più grande che ha attraversato nel corso dei secoli le cucine; e ringrazio questa Azienda, perche’ ha partecipato a questo cambiamento, creando formati moderni, che hanno cambiato lo stile dell’ospitalità e le abitudini di consumo rendendo più semplice portare il pesce a tavola.

Hanno date alle mamme, nella maggior parte dei casi anche lavoratrici, la possibilita’ di creare ricette in poco tempo, fornendo prodotti gia’ pronti, per poter realizzare piatti da leccarsi i baffi. Noi donne moderne, sappiamo quanto il tempo sia sempre poco, quindi poter cucinare cose buone e genuine, senza metterci un eternita’, e’ perfetto direi.

Io sono felice, orgogliosa e grata. Grazie MARUZZELLA, per avermi scelta, per avermi dato questa bellissima opportunita’, poter realizzare ricette, con prodotti che sono un eccellenza.

Dal 1958 portano sulle vostre tavole il tonno dal gusto italiano, già pulito, economico, disponibile, adatto anche ai celiaci: il pesce che ogni giorno viene servito in tavola è la scelta che accontenta tutti liberando la voglia di convivialità. Quando penso a Maruzzella, mi viene in mente subito la parola FAMIGLIA, dove con amore, dedizione, cura, si tramandano valori, e si condividono emozioni.

Ho preparato alcune ricette sfiziose, ve ne lascio alcune, nel blog ce ne sono altre, provatele anche voi, con MARUZZELLA eccellenza Italiana sara’ un gioco da ragazzi. Sono tutte cose buonissime, semplici da utilizzare, per poter cucinare senza ansie. Vi aspetto sulla mia pagina baci da In cucina con Frollina 

CASERECCE TONNO POMODORI OLIVE

PENNE CON MERLUZZO E POMODORI GIALLI

ORECCHIETTE CON VENTRESCA DI TONNO

POLPETTE DI MERLUZZO AL FORNO

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.