Crea sito

Spaghetti con philadelphia e wustel

Spaghetti con philadelphia e wustel

 

Spaghetti con philadelphia e wustel; Ecco un primo piatto da preparare in pochissimo tempo, ideale per chi ha poco tempo o non ha voglia di perdere troppo tempo in cucina. Tanto è golosissimo, cremoso e piacerà di sicuro. I spaghetti con philadelphia e wustel e il mio campo di battaglia di quei giorni che ho davvero poco tempo, mio figlio ne và matto sono buonissimi e ci vuole davvero pochissimo tempo cosa desiderare di più. Se per caso non amate i wustel potete sostituirli con altro, come prosciutto cotto, pancetta ecc. Sono ottimi anche per la spaghettata dell’ultimo momento, anche se semplici e veloci farete un figurone con la sua bontà e la sua cremosità. Ma ora se volete provarli seguitemi per la loro preparazione e ingredienti;

Spaghetti con philadelphia e wustelSpaghetti con philadelphia e wustel;

 

Ingredienti per 4 persone;

400gr di spaghetti,
350gr di philadelphia,
4 wustel grandi o 8 piccoli;

Preparazione;

Cuocete i spaghetti. Nel frattempo in una grande padella mettete, i wustel a pezzettini e il philadelphia, aggiungete qualche cucchiaio di acqua di cottura e amalgamate, fino a che il philadelfia non è a crema. Scolate gli spaghetti e versateli nella padella con il wustel e philadelphia. Amalgamateli saltandoli a fuoco basso e servite con parmigiano gratugg.

Se vi piacciono le mie ricette seguitemi anche sulla mia pagina di cucina cliccando qui; I Sapori di Terry; Sarete sempre aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.