Lo stampo furbo

idolcidisusy lo stampo furbo
idolcidisusy lo stampo furbo

Lo stampo furbo è veramente un’idea fantastica! Perché ci permette di creare basi di crostate e di torte perfette per essere farcite con crema pasticcera, con la frutta fresca di stagione e con la Nutella. Ideale anche per le preparazioni salate come torte con la crema al formaggio e con salumi. Insomma uno stampo molto versatile e utile nella nostra cucina. Tutto questo grazie alla scanalatura che ha sulla base, questa scanalatura crea un incavo perfetto per la farcitura. La differenza con lo stampo classico sta nel fatto che la nostra crostata o il nostro dolce dopo la cottura e dopo averla fatta raffreddare bene dovrà essere ribaltata e sarà perfetta. Lo stampo furbo può essere tondo, quadrato e anche di piccole dimensioni per creare delle piccole crostatine ripiene di crema al cioccolato o di confettura.

Così

Ho acquistato lo stampo furbo della marca Original Kaiser su Amazon perché dovevo preparare una torta morbida di frutta per il compleanno di una mia carissima amica. 🔽🔽🔽🔽🔽 se ti interessa lo puoi trovare QUI

idolcidisusy Torta morbida di frutta
La torta ha avuto un grande successo, oltre alla sua bontà devo ringraziare lo stampo furbo perchè era veramente meravigliosa.

Sono molto soddisfatta dello stampo furbo e …

del mio acquisto perchè la torta è stata un gran successo è venuta bella e molto buona, d’altronde sul marchio Original Kaiser non avevo dubbi perchè ho già acquistato molti dei suoi prodotti.

Un marchio eccellente

Il marchio Original Kaiser ha più di 90 anni e nel 1968, divenne la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato teglie antiaderenti. I suoi prodotti sono molto affidabili nella nostra cucina per cuocere, decorare o per servire. Inoltre gli stampi le forme da forno, gli accessori le formine per i biscotti, per i muffin e per i simpatici e golosi cake pop, ecc. Il marchio Original Kaiser rende tutto molto più veloce e perfetto.

Vi aspetto sulla mia pagina ➡ Facebook➡profilo Instagram e nel mio canale➡ YouTube con i miei video per un saluto e un commento.

L’articolo contiene link di affiliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.