Gadget lavagna con testo scorrevole o statico personalizzabile

Oggi ho realizzato un nuovo gadget, una lavagnetta tutta creata con photoshop.
La prima statica, a due misure, grande e piccola. Questa la potete prelevare liberamente e potete scriverci sopra con un vostro qualsiasi editor di immagini.
La seconda, invece è la classica immagine con testo scorrevole.
Io l’avevo studiata in modo che ognuno poteva scrivere ciò che pareva, ma sarà WordPress o sarò io che non ho gestito bene il codice non me lo permette, sicché fino a quando non risolverò, contattatemi pure per creare la vostra scritta personalizzata.

Gadget lavagna statica

Per prelevare l’immagine utilizza il tasto sinistro del mouse > salva immagine con nome

Gadget lavagna statica                        

Gadget lavagna testo scorrevole

Come ho detto precedentemente, se vi piace e volete inserirvi una vostra frase, contattatemi tramite il bottone in alto a destra (anche con la versione piccola).

logo

Se frequenti abitualmente il mio blog e ritieni utili i miei gadget e il lavoro grafico che svolgo, considera l’ipotesi di fare una donazione libera a sostegno del mio impegno
tramite il bottone nel box a lato  😉
Grazie

Continua a seguirmi anche nella mia pagina Facebook

5 Risposte a “Gadget lavagna con testo scorrevole o statico personalizzabile”

    1. Dipende se vuoi quella senza scritta o meno. Per la prima (quella senza scritta) basta che la prelevi cliccando con il tasto destro del mouse e salvi immagine con nome, quella che ti interessa, e poi personalizzare con un editor grafico qualsiasi.
      Quella con scritta scorrevole, invece devo crearla io. Basta che mi dici la scritta che ti interessa ed io ti manderò poi il codice via mail

      1. Katy per la lavagnetta ho cliccato con il tasto destro del mouse ed ho salvato l’immagine con nome e poi l’ho personalizzata con il nome del mio blog. Ma non riesco ad inserirlo nel blog…

        1. Dovresti installare nel tuo blog il plugin image widget, oppure caricare l’immagine in un sito hosting tipo tinypic e una volta caricato prelevare il codice e incollarlo in un widget testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »