e tu??? di che aroma sei???

sicuramente vi starete chiedendo se sono impazzita e che ricetta può chiamarsi in questo modo….ma non è una ricetta oggi voglio scrivere della mia passione per quanto riguarda gli aromi…io li adoro e voi?? purtroppo ho avuto modo di utilizzare solo quei pochi in commercio nei supermercati tipo limone,vaniglia,mandorla e rhum ma grazie alla mia nuova collaborazione ho potuto sbizzarrirmi con i gusti…ce ne sono tantissimi e li vorrei proprio tuttissimi!!!!

la mia nuova collaborazione è con l’azienda flavourart e vi invito a visitare il loro sito www.flavourart.it per scoprire quanti deliziosi aromi sono disponibili e volendo potete richiedere un vostro gusto che vi piacerebbe avere ma che non trovate e quest’azienda cercherà di produrlo nel modo più appropriato,flavourart è una delle prime aziende ad aver aperto lo shop online e sono molto disponibili a rispondere a qualsiasi tipo di informazione vogliate avere oltre che a qualsiasi tipo di ordine seppur piccolo che sia,infatti loro non fanno differenze fra un cliente  ‘grosso’ e uno ‘piccolo’ anzi li servono allo stesso identico modo,quindi che aspettate??? fate di flavourart il vostro partner di fiducia nel mondo entusiasmante e vastissimo dei sapori….ora vi mostro gli aromi che ho ricevuto…GRAZIE FLAVOURART!!!

per quanto riguarda gli aromi salati ho ricevuto:

aroma cheddar

aroma fungo porcino

aroma tartufo

per quanto riguarda quelli dolci:

aroma nocciola(favoloso)

aroma pistacchio

aroma amarena

aroma fragola

aroma mandorla

per quanto riguarda gli aromi floreali:

aroma rosa

aroma violetta

sono tutti favolosi e non vedo l’ora di utilizzarli…qui sotto come sempre metterò le ricette che preparerò con questi aromi…e voi di che flavourart siete???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10 Risposte a “e tu??? di che aroma sei???”

    1. @elisa non so se da qualche parte paese o città ne hanno di più ma qui…veramente pochi diciamo i basilari…idem per i coloranti per trovare il nero non ti dico!!! alla fine l’ho chiesto ad una pasticceria non mi andava di comprare solo quello on line….il mio preferito a naso è quello alla nocciola fantastico…tartufo buono e pistacchio lo adoro è stato un piacere condividere il sito e farlo conoscere…ciaooooooooooooo

    1. @stefania si il tartufo è fortissimo(anche il cheddar) infatti il mio compagno che lo odia solo perchè ho aperto il vasetto per giorni mi ha detto che ho intasato la casa!!!! ma a me piace quindi qualcosa voglio farci tipo un bel risottino o una fonduta profumata di tartufo…mmmmm, si l’aroma violetta è molto buono ma non ho ancora pensato cosa farci idem con la rosa…deve venirmi l’ispirazione!!!

  1. Ciao Pam!! Come stai?? Questa è una delle più belle collaborazioni che ho visto finora perché anche a me piacciono gli aromi e li uso spesso per le mie torte..ora aspetterò di vedere tutte le cosine buone che preparerai tu!! Di quale aroma sono??? Difficile dirlo perché li sceglierei tu ma quello ai pistacchi e quello alla fragola mi hanno già conquistata ;)) Un bacione e buon we patata!!

    1. @valentina beh devo ammettere che quello alla fragola è una delizia…mi immagino già appena si intiepidisce un pò dei bei frappè aromatizzati….infatti il frappè alla fragola è il mio preferito!!! il pistacchio non l’ho utilizzato molto nei miei piatti seppur mi piace molto quindi…ho un buon motivo per iniziare a farlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.