Crea sito
Cosmesi & Rimedi naturali

Combattere la cellulite con l olio essenziale di lavanda

Combattere la cellulite con l olio essenziale di lavanda

l’olio essenziale di lavanda viene impiegato come sedativo in caso di insomnia,nervosismo ed irritabilità.per piccoli ustioni dovute al sole,per riequilibrare il sebo e anche come olio per il viso anti-age.

quello di cui parleremo oggi però, è la proprietà che ha l’olio essenziale di lavanda nel combattere la cellulite. Infatti stimola e riattiva la circolazione linfatica e sanguigna,combattendo il bruttissimo effetto a buccia d’arancia e rendendo la pelle più tonica ed elastica,

potete usarlo anche in nel corso di diete dimagranti per evitare la rilassatezza cutanea e prevenire la comparsa di smagliature,fantastico nel  combatte il gonfiore degli arti inferiori frequenti in estate.

Impiego ed uso :

prendete una bottiglia e mettetevi al suo interno 100 ml di olio di semi di girasole,aggiungete poi 20-25 gocce di olio essenziale di lavanda,chiudete e agitate.

applicate e massaggiate quotidianamente su gambe glutei.

*****Nota bene****** 

la cellulite prima che dall’esterno si combatte dall’interno,quindi cercate di mangiare cibi poveri di sodio,niente fritti,niente alcolici,grassi,cercate di limitare l’assunzione di caffè,niente bibite gasate e cibi salati.

sostituite il sale con spezie o gomasio,bevete minimo 2 litri di acqua al giorno,fate delle belle passeggiate e mangiate frutta e verdura…i risultati non tarderanno,l’importante è avere costanza!!!

 

Combattere la cellulite con l olio essenziale di lavanda

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Asiago in carrozza

oggi presento asiago in carrozza ,variante gustosissima e particolare di questo piatto; farcito con asiago fresco e prosciutto cotto.spero sia...

Chiudi