Villa Athena Dependance con Groupon

giardini naxos (13)Un buongiorno a voi amici lettori. Siamo a Dicembre ed anche questo mese c’è l’appuntamento con le recensioni di Groupon! Per questo mese vi parlo di Villa Athena Depandance a Giardini Naxos, a metà strada tra Messina e Catania proprio sotto la bellissima Taormina. Approfittando di una delle tante offerte che offre ogni giorno Groupon ho deciso di selezionare questa perchè oltre al pernottamento, alla cena ed alla colazione offriva anche l’ingresso giornaliero alla spa con sauna, palestra, solarium, vasca idromassaggio, bagno turco/di vapore e piscina coperta! Come resistere??

Ma iniziamo, per prima cosa c’è da dire che avendo prenotato troppo vicino alla scadenza del coupon non c’era più posto nella depandance ma aggiungendo 20 euro abbiamo trovato posto nell’hotel centrale dall’altro lato della strada. L’hotel si trova proprio davanti alla spendida spiaggia e la nostra camera aveva anche la vista mare.

giardini naxos (3)Gli arredi della camera sono un pò vintage anni ’70 però l’hotel è caratteristico, ecco la camera al cui interno c’era della frutta (l’offerta comprendeva anche una bottiglia di vino in camera ma ce l’hanno data solo alla fine del soggiorno).

giardini naxos (4)giardini naxos (2)Ma adesso passiamo alla cena, come antipasto verdure a buffet ed anche un buonissimo minestrone di cui abbiamo fatto il bis.

giardini naxos (7)Come primo piatto aveva la scelta dal menù del giorno ma quando il cameriere ha detto “lasagne” la scelta è stata d’obbligo! Non so voi ma noi non resistiamo alle lasagne.

giardini naxos (8)Come secondo piatto degli involtini di carne con contonro di patate a forno.

giardini naxos (10)E per dolce? La mia portata preferita senza dubbio! Qui avevamo una bella scelta tra profitterol, semifreddo alla mandorle ed anche fette di torna, per ni profitterol e semifreddo.

giardini naxos (11)Il menù cambia a seconda del giorno ma devo dire che noi siamo rimasti soddisfatti della cena. Per colazione un buonissimo buffet come solo le colazioni degli hotel sanno fare! Dentro il centro benessere ovviamente non potevo fare foto però tra piscina, idromassaggio, bagno turco, bagno romano e sauna mi sono davvero rilassata (quando ci vuole ci vuole).

giardini naxos (5)E se vi chiedete “perchè andare a Taormina/ Giardini Naxos d’inverno? Guardate un pò questa foto dell’Isola Bella, non è bellissima?? E’ stupenda sempre, sia d’estate che d’inverno.giardini naxos (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *