Buon Natale 2014

buon natale 14

Buon Natale 2014!

Ieri sera, sul divano e avvolta nella mia coperta, guardavo “Miracolo nella 34ª strada”, e mentre ammiravo gli scenari New Yorkesi che mi facevano rivivere il nostro viaggio a New York di quest’estate, mi sono ritrovata a pensare allo scorso Natale, a quando ho chiesto a Babbo Natale di portarmi il regalo più bello della vita!

Bene.. E’ arrivato Natale 2014 e il regalo più bello della vita sta scalciando nella mia pancia.. e più che mai sto vivendo insieme a mio marito questo tempo di Natale come tempo di vera Attesa.. quella che ci fa capire che il Natale non è fatto solo di regali e tavole imbandite, ma di veri doni che non si comprano.. arrivano quando non li aspetti, ti riempiono il cuore di gioia e amore e soprattutto aiutano a capire che in questa vita noi siamo protagonisti e allo stesso tempo spettatori, intenti ad ammirare i piccoli grandi miracoli che ci circondano.

buon natale 14

Con questo pensiero positivo, vi auguro un Felice e Sereno Natale, io e la mia pancia ci prepariamo al “nostro” 2015, sarà un anno facile o un anno difficile? Non lo so..
So che sarà un anno speciale, e auguro che sia un 2015 speciale a tutti voi!

Giulia

Una risposta a “Buon Natale 2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.