Pensieri, parole e commenti

Print Friendly, PDF & Email

Eccomi qui, questa volta solo per condividere in poche parole qualche pensiero, per cui mettetevi comodi tanto “per ora nun se magna“. Allora innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che stanno votando per la mia ricetta. Per chi ancora non lo sapesse, ma credo siano pochi, sul sito: www.giallozafferano.it/knorr-scopri-tante-idee è in gara la mia ricetta delle tagliatelle tricolori, in tanti avete votato sulla fiducia, anche se mi si è fatta la fila sotto casa dei votanti da sfamare che vogliono assaggiare. Non sapevo di conoscere così tanti critici culinari. Scherzi a parte è veramente bello vedere il vostro sostegno e quanto interesse crea l’amore per la cucina.

In tanti mi state anche chiedendo consigli su ricette e piatti da inventare a cui tento di rispondere con quelle che sono le mie poche conoscenze, perchè vi ricordo che il mio blog nasce come scuola di cucina autodidattica per imparare provando e sbagliando. Non ho mai fatto corsi di cucina, ma divertendomi cerco di imparare e preparo quello che più mi piace.

Mi fa piacere comunque se mi chiedete piatti da provare perchè mi date spunti su ricette che non conosco e su test che magari non farei.

Ah! ieri ho rifatto le barchette per i miei amichetti di sudate in palestra

 

inoltre ho sfruttato la stessa frolla per provare i miei nuovi stampi per cannoli ma non è proprio indicata, troppo morbida. Però è un’idea…

 

 Visto, nonostante a volte sono un pò tastierroico, sono stato breve. Vi aspetto alla prossima provetti Masterchef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.