Un pò di presentazione

Sono Cristina, 45 anni.  

Sono sposata con Andrea e ho due figli; Nicola di 25 anni e Sofia di 8 anni.  

Oltre ad altri lavori ho fatto per anni la parrucchiera, ma soprattutto ho lavorato nel settore estetica che è un’altra delle mie passioni. 

Amo cucinare da sempre e mi ricordo che da piccola osservavo incuriosita mia madre cucinare e mio padre che mi spiegava e m’ insegnava un sacco di ricette e ” trucchi del mestiere “. 

La mia è una famiglia di buone forchette e oltre a me c’è mio marito che è diplomato in Scuola Alberghiera ed è Chef Enogastronomico; mentre mio figlio Nicola , ha frequentato la scuola di ristorazione. 

Ci siamo trasferiti alle Isole Canarie nel 2021, a Fuerteventura, dove ho aperto un attività nel settore immobiliare, turistico e trasferimenti e per rimanere nell’ argomento cucina, è fantastico sperimentare la cucina del posto, come le tapas, formaggi di Capra, patate locali ecc.. 

Come dice il mio motto, credo che cucinare con passione per i propri cari sia un atto d’ amore verso questi ultimi; e anche se non ho nessun diploma in questo campo ci ho sempre messo la passione con buoni risultati e tante soddisfazioni! 

Quindi…iniziamo!! 

Buona lettura e soprattutto Buon Lavoro! 

6 Risposte a “Un pò di presentazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.