CESTINI DI HAMBURGER CON INSALATA Ricetta piatto unico

Ho visto questo modo particolare di fare l’hamburger in una rivista pochi giorni fa ed oggi ho pensato di proporlo nel blog . E’ semplicemente una ciambellina, un CESTINO  fatto con ottima carne di bovino con all’interno una fresca insalatina mista che è presente anche come guarnizione per diventare un vero piatto unico! Seguitemi che oggi ho preparato i cestini di hamburger con insalata!

Vi lascio la ricetta di questi sofficissimi panini per hamburger!

https://blog.giallozafferano.it/asilannablu/panini-per-hamburger-burger-buns/

CESTINI DI HAMBURGER CON INSALATA

INGREDIENTI Per 4 persone

PROCEDIMENTO In una ciotola mettete tutti gli ingredienti utili a preparare i cestini di hamburger con insalata, mescolando ed amalgamando alla perfezione il tutto.

Accendete il forno a 200 °C e foderate la teglia di carta forno.

Con il preparato fatto con il macinato, fate dei cestini  e metteteli a cuocere per  circa una mezz’ora. Per cuocere il tutto alla perfezione e creare una leggera crosticina, io  ho girato i cestini  di hamburger negli ultimi 5 minuti di cottura.

Nel piatto da portata mettete l’insalata scelta ma anche verdura cotta come spinaci tirati in padella e completate i cestini di hamburger con pomodorini e finocchi lavati e tagliati a piccoli pezzi.

Un filo d’olio, se piace una spruzzatina di succo di limone e voilà…Bon appetit con questo piatto unico semplice e gustoso!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

[banner]

TORNA ALLA HOME PER NUOVE E GUSTOSE RICETTE…

Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito!   Mi trovate su INSTAGRAM   PINTEREST    YOU TUBE    TWITTER  e sulla pagina del blog su  pagina Facebook per non perdere nessuna ricetta o speciale  e commentare con me le varie preparazioni!!!

Copyright © 2013  Annalisa Altini, Tutti i diritti riservati.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!