In attesa del 2023

Mancano pochissime ore per concludere l’anno e spero che ci approcceremo al 2023 con tutto l’entusiasmo e la carica che ogni inizio di solito porta con sé. Immagino che ognuno di voi avrà dei desideri, degli obiettivi da raggiungere e chiaramente saranno tutti diversi, ma mi auguro, in primis per me, che avremo tutti tante nuove esperienze da vivere e raccontare.

Per me il 2022 è stato l’anno del ritorno alla normalità abbiamo ripreso a viaggiare (siamo stati a Londra e ne ho parlato qui) e a rifrequentare normalmente gli amici e tutto questo è stato molto bello. Certo non sono mancati i momenti di sconforto ma fanno parte della vita e poiché considero il blog come un’isola felice non ho intenzione di mettermi a parlare di quello che mi è andato storto!!

In questi giorni di festa oltre a riposarmi e a passare del tempo con la mia famiglia godendoci il clima di festa sto pensando a cosa vorrei fare nel 2023 e analizzando cosa ho fatto in quest’anno appena trascorso ( sì praticamente sto facendo un bilancio). Faccio questa cosa perchè così riesco a formulare degli obiettivi che siano realizzabili ma nello stesso tempo stimolanti, che mi portino sempre più vicino a dove voglio arrivare (ovviamente c’è anche il blog in tutto questo pensare!!). Il blog chiaramente è sempre presente nei miei pensieri, ho già apportato dei miglioramenti ma vorrei fare molte più cose, mi auguro di riuscire a fare un bel viaggio, ho alcune mete che mi frullano in testa e sono tutte legate a posti dove da sempre voglio andare e magari quest’anno è la volta buona che ci riesco. Poi c’è il lavoro che porta con sé tanti progetti, aspettative e qualche rogna. Insomma ho un bel po’ da pensare su come organizzare il 2023.

Concludo con questo augurio per voi tutti spero che ognuno di noi avrà piccoli e grandi momenti di gioia e ricchezza e che sapremo tutti accogliere sempre con gratitudine.

Buon anno a tutti voi!

Ilaria

Ps L’immagine che vedete l’ho presa da questo sito Immagine di dashu83 su Freepik