Per il pranzo Pasquale, che spesso si passa in famiglia o con gli amici, Fancy Dinner quest’anno ha pensato ad un menù di pasqua molto semplice ma d’effetto, replicabile senza difficoltà anche per una domenica qualsiasi.

Foto: Fancy Dinner
Foto: Fancy Dinner

Iniziamo con gli antipasti primaverili, dei semplici crostini farciti con pomodorini e uova, tipicamente Pasquali e freschi, ideali in queste giornate di caldo e sole!

Foto: Fancydinner
Foto: Fancydinner


Come primo piatto ripropongo i bigoli con il ragù di anatra, con la pasta fresca il sughetto si sposa davvero bene. Non so perchè questo è un piatto che mi ricorda la stagione primaverile e mi piace da impazzire. Inoltre è davvero veloce da preparare.

Foto: Fancy dinner
Foto: Fancy dinner

Per il secondo il menù di Pasqua propone una novità dell’archivio di Fancy Dinner, lo spinacino ripieno con piselli. Cosa c’è di più primaverile di questa verdura? E’ un piatto buono anche tiepido e che si può preparare il giorno prima. L’effetto quando lo taglierete sarà strabiliante!!! Io l’ho accompagnato con le zucchine saltate in padella con uno spicchio di aglio, olio sale e pepe.

Spinacino ripieno con piselli

Come desssert essendo Pasqua non potrà mancare la colomba al cioccolato, se poi servirete quella fatta in casa da voi lascerete tutti senza fiato (prendetevi del tempo per farla)!!

Foto: Fancy Dinner
Foto: Fancy Dinner

L’uovo conto di riceverlo la domenica di Pasqua 😉

Cosa ne dite del nostro menù di Pasqua?

Buona Pasqua Amici da Fancy Dinner

Foto: Fancy Dinner
Foto: Fancy Dinner