scarola in padella

la ricetta di un contorno semplice e saporito,la scarola in padella,potete utilizzarla per farcire la focaccia o la pizza,io la adoro come contorno semplice accompagnata da una bella tagliata…ecco come fare….

INGREDIENTI( scarola in padella per 2 persone)

400 gr di insalata scarola

1 cucchiaio di olio evo

sale e pepe

aglio in granuli q.b.

PROCEDIMENTO

in una pentola scaldate l’olio,aggiungete poi la scarola che avrete lavato,pulito e spezzettato grossolanamente,vi sembrerà tantissima ma ne resterà ben poca!!! spolverate con dell’aglio in granuli,salate e pepate leggermente,sarete sempre in tempo ad aggiustare di sale e pepe alla fine se vi sembrerà poco saporita…fate cuocere per circa 10 minuti a fuoco medio saltandola di tanto in tanto,vedrete che la scarola appassirà e formerà dell’acqua a questo punto alzate la fiamma e continuando a saltarla cuocete fino a completa evaporazione del liquido….la scarola in padella è pronta….

scarola in padella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente polpette di tonno e ricotta Successivo gelato alla menta senza zucchero senza gelatiera e senza uova!!!!!

4 commenti su “scarola in padella

  1. When I first saw this title scarola in padella on google I just whent and bookmark it. Thank you for sharing superb informations. Your web site is so cool. I’m impressed by the details that you have on this web site. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles. You, my friend, ROCK! I found just the information I already searched everywhere and simply could not come across. What a perfect web site.

Lascia un commento