Amici buongustai bentornati nella mia cucina!  Oggi è giunta la tanto attesa semifinale del contest in cui dico non solo le ricette finaliste ma anche il premio in palio ( se ricordate era proprio un libro di cucina). Vorrei RINGRAZIARE tutti i partecipanti perchè hanno fornito un numero incredibile di ricette ed hanno reso davvero complicata la scelta di solo 3 ricette, giuro è stata una faticaccia decidere, purtroppo non posso premiare tutti però sappiate che vorrei davvero mangiare ogni cosa che mi avete proposto ma una scelta andava fatta e dopo esserci consultati a lungo abbiamo deciso! I giudici hanno decretato le ricette in finale e vi spiegheremo anche perchè le abbiamo scelte, qui le troverete elencate in ordine di arrivo quindi non è una classifica:

  • Lemon Meringue Pie di Sfizi e Capricci, abbiamo scelto questa ricetta perchè vederla è stato come portare il sole in casa. Abbiamo apprezzato al freschezza degli ingredienti e la voglia di assaggiarla è venuta subito!
  • Tiramisù roll cake di Una Fetta di Paradiso, nonostante non amiamo molto il caffè questo rotolo ci ha praticamente chiamati. L’originalità della rivisitazione in questa chiave più moderna senza però perdere la tradizione ci è davvero piaciuta.

Quindi un applauso non solo alle ricetta finaliste ma anche a tutti voi che avete partecipato!

Ed adesso il momento tanto atteso, il PREMIO! Anche questo è stato difficile da scegliere. Alla fine ho deciso per un libro della stessa “famiglia” di un libro che ho già, oltre ad un piccolo libro pieno di ricette interessanti offre dei gadget che possono sempre tornare utili. Ecco a voi il premio, il libro Cake Pops e dolci regali!! Oltre al regalo troverete anche uno stampo per 6 cake pops con i loro bastoncini ed n timbro per biscotti! Nel caso in cui la ricetta vincente avrà già questo libro nessun problema perchè lo si può tranquillamente sostituire.

Non dimenticate di venire a trovarmi anche su Facebook nella fan page ufficiale di Cucina che ti passa così da non perdere nessuna ricetta e farci due chiacchiere e risate insieme!

 

6 Comments on Ricette finaliste contest “Dolci Dipendenze”

  1. Cristina
    02/05/2017 at 16:23 (4 settimane ago)

    Ma grazieeee ! Per avermi scelta e per le motivazioni. Sono contentissima

    Rispondi
  2. Valentina
    02/05/2017 at 18:48 (4 settimane ago)

    Vi ringrazio moltissimo per aver selezionato una delle mie proposte. Il premio è carinissimo. Che vinca la più golosa .
    Vale

    Rispondi
  3. Paola
    02/05/2017 at 19:40 (4 settimane ago)

    complimenti,e adesso chi sar la vincitrice,un bel lavoro per chi giudica

    Rispondi
  4. zia consu
    03/05/2017 at 21:32 (3 settimane ago)

    E’ stato un vero piacere partecipare 🙂 Complimenti alle finaliste!

    Rispondi
  5. laura
    05/05/2017 at 09:13 (3 settimane ago)

    che dire ….la mia prima volta da finalista ….super emozionata e davvero mille grazie per aver scelto la mia ricetta e per le motivazioni…In bocca al lupo a tutte !
    baci
    Laura

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *