Bambola voodoo per Halloween di una fan

bambola wodoo per halloween ricetta

Un buongiorno a tutti! Per oggi vi posto una ricetta di una nostra fan nonché una cara amica mia, Tania T.! Una graziosa bambola voodoo per la vostra cena di Halloween, divertitevi ad infilzare questa delizia magari mentre pensate a qualcuno che proprio simpatia non fa (non si sa mai che si avveri con qualche dolorino per il mal pensato, ihih). Questa ricetta partecipa alla 1°raccolta di ricette di Halloween, che mi è stata suggerita proprio da lei quindi le sue ricette sono d’obbligo credo. Brava Taniuzza e grazie! Halloween si avvicina gente e voi cosa preparate? Postare pure le vostre creazioni culinarie oppure le idee per le decorazioni nella raccolta di Halloween!

Banner Halloween

Ingredienti:

  • 1 rotolo di pasta sfoglia

  • 1 mozzarella

  • 5 wurstel piccoli

  • sugo q.b.

  • 1 uovo

PREPARAZIONE:

Prendete la pasta foglia, dividetela in 2 parti uguali. In un foglio ritagliate la figura di una bambolina dalle linee semplici delle dimensioni idonee per entrare nella metà della sfoglia. Mettete il vostro disegno sopra la sfoglia e ritagliate il contorno (Cercate di ottenere una figura leggermente più grande dell’altra). In questo modo avrete due figure di bambola. Farcite l’interno della figura più piccola con del sugo, la mozzarella ed i wurstel usati come busto e come braccia e gambe.

Richiudete il tutto con la parte di sfoglia più grande e chiudete per bene i bordi.

Spalmate l’uovo sbattuto sopra ed infornate a 180°C per 20 minuti circa.

Finite di decorare il tutto con due capperi per gli occhi ed un piccolo cuore di peperone, adesso infilzate il tutto con gli stuzzicadenti e mangiate!

bambola wodoo per halloween ricetta  (2)

25 Risposte a “Bambola voodoo per Halloween di una fan”

  1. Ah ah ah ma é fortissima, per halloween vedo in giro piattini davvero spaventosi! Ahhhhhhh aiuto!

  2. Ahahahahaaaaaaa!!!è meravigliosooooooo!!!!divertente e..me lo papperei comunque hihihi, anche se mostruosoooooo, perchè l'hai fatto tuuuuuuuuuu!!!!!!:)un bacioneeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *