Frullato di kiwi light

Frullato di kiwi light e super gustoso, perfetto per golose colazioni o merende nutrienti. Il suo sapore delicato lo rende perfetto per grandi e piccini! Amici buongustai bentornati nella mia cucina, oggi vi propongo una ricetta realizzata in passato ma prontamente rifatta perchè era troppo buone e perchè volevo cambiare la foto! Con questa ricetta partecipai alla rubrica Light and Tasty con l’uscita dedicata ai kiwi,a fine pagina troverete le altre ricette delle mie amiche blogger con cui parteciparono e la foto del prima e dopo, e voi siete curiosi di provarla? Questo frullato di kiwi in chiave light è perfetto per le giornate calde o dopo l’attività fisica, se avete problemi con il lattosio potete sempre sostituire lo yogurt magro con dello yogurt bianco senza lattosio. Per avere un frullato dolce senza aggiunta di zuccheri usate solo kiwi maturi mi raccomando!

Frullato di kiwi light
  • Preparazione: 2 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 2 Persone

Ingredienti

Ingredienti:

  • 125 ml Yogurt magro
  • 2 Kiwi (maturi)

Preparazione

Preparazione:

  1. Prendete i kiwi, con un coltello eliminate la buccia e dividete il kiwi in 4 spicchi.

  2. Eliminate la parte bianca interna ed i semi neri e versate il tutto dentro un frullatore.

  3. Prendete lo yogurt magro e versatelo nel frullatore insieme al kiwi e frullate finchè non avrete una consistenza liscia senza grumi.

  4. Frullato di kiwi light

    Se dovesse essere necessario aggiungete pochissimo latte per renderlo più liquido. Servite il vostro Frullato di kiwi light entro poco tempo preparazione, conservare in frigorifero.

  5. Frullato di kiwi light

    Ed ecco le ricette a base di kiwi per la rubrica “Light and Tasty”
    Yrma – A fiamma dolceInvoltini di bresaola e kiwi

Note

Non dimenticate di venirmi a trovare anche su FACEBOOK nella fan page ufficiale del blog, cercate CUCINA CHE TI PASSA (oppure cliccate QUI) per non perdere nessuna ricetta e link divertente! Se cliccate sui tasti social in alto a destra vedrete anche i miei canali InstagramYoutubeTwitter e Pinterest

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

7 Risposte a “Frullato di kiwi light”

  1. questi smooties vanno sempre più di moda, effettivamente sono buoni da gustare e pure salutari…bravissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *