mini burger ai gamberetti

buongiorno a tuttiiiiiii!!!!!!siamo a metà settimana…sempre di corsa e sempre super impegnati anche voi????immagino di si!!però in questi 3 giorni ho trovato finalmente il tempo di guardare il trono di spade e allenarmi…..l’ho guardato stando sulla cyclette e facendo pesi di fronte alla tv aahahahahha!!!ho unito l’utile al dilettevole :-)!!dopo questo preambolo….chè mi dite di questi paninetti bellissimi????semplici da fare e troppo carini da presentare in una cena come antipasto :-)!!nulla di nuovo,nulla di complicato,ma buonissimo no?

per due persone:

  • 200 g di gamberetti
  • 2 ucchiai di maionese
  • un cucchiaio di katchup
  • un paio di gocce di tabasco
  • un paio di gocce di limone
  • insalata q.b.
  • 4 panini per mini hamburger

preparare i gamberetti in salsa rosa….io li ho cotti perchè ai miei ospiti non gradivano,ma fosse stato per me li avrei lasciati crudi;quinid unire l amaionese,il ketchup,il tabasco e il limone

scaldare leggermente il pane  e in ogni panino mettere una foglia d’insalata e i gamberetti in quantità industriale

chiudere e servire subito 🙂

Antipasti, Piatti Unici

Informazioni su cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

Precedente melanzane di annalisa Successivo tubettoni con ragù di verdure crude

8 thoughts on “mini burger ai gamberetti

  1. Cioè come hai fatto a resistere tutti questi giorni senza subire spoiler del Trono di Spade??? Sei un mito, io non sentivo parlare d’altro 😀 Comunque venendo a cose serie, questi panini sono uno spettacolo, li devo fare per forza!

    • cristinacucina il said:

      nch’io…sopratutto su fb ma passavo avanti e i miei amici li ho minacciati tutti di morte certa alla arya stark!!!!ahahhahahhah…
      grazie fra 😉

I commenti sono chiusi.