Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci

Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci, ricetta sfiziosa, finger food, stuzzichini, antipasto, idea per bambini, ricetta veloce,  ricetta congelabile, feste, buffet

Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci

Sfiziosi facili e veloci i rotolini di pancarrè e zucchine passati al grill del forno pochi minuti sono ottimi come stuzzichino o finger food per feste e buffet, si preparano velocemente, potete farlo anche con largo anticipo e congelarli prima della cottura o dopo.

La ricetta dei rotolini di pancarrè e zucchine non necessita di tante spiegazioni è solo un’idea in più per qualche festa di compleanno o se avete ospiti all’improvviso e vi serve un antipastino veloce o uno stuzzichino diverso, è piaciuto anche alla piccola di casa.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i rotolini di pancarre e zucchine!

Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci vickyart arte in cucinaRotolini di pancarre e zucchine facili e veloci vickyart arte in cucinaRotolini di pancarre e zucchine

 

Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci, ricetta sfiziosa
Recipe Type: Stuzzichini
Cuisine: Italian
Author: Vickyart
Prep time:
Cook time:
Total time:
Serves: 4

Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci

Ingredients
  • zucchine
  • pancarrè
Instructions
  1. Per la ricetta non ci sono delle dosi precise, con 1 fetta di pane per tramezzini si ottengono da 4 a 8 girelle dipende se le tagliate a metà nel senso della larghezza.
  2. Tagliate una zucchina a fettine sottili con un pelapatate, dividete a metà nel senso della lunghezza una fetta di pancarrè o tramezzino, schiacciatela un po’ con il mattarello e dividete ancora a metà nel senso della larghezza in modo da ottenere 4 strisce.
  3. Farcite con le fettine di zucchine e qualche fettina di scamorza tagliata sottile, arrotolate le girelle e tagliatele a metà se preferite, io le ho tagliate ottenendo in totale 8 girelle da una fetta di pancarrè, sono degli stuzzichini quindi vanno bene così piccoli, a voi comunque la scelta.
  4. Accendete il grill del forno e cuoceteli a doratura o fritti in padella
  5. Bon appétit

2 Risposte a “Rotolini di pancarre e zucchine facili e veloci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.