POLPETTONE DI PATATE e frittata, rotolo ripieno al forno, piatto unico facile, farcito con frittata di zucchine, prosciutto, mozzarella, idea per pranzo o cena.
Buonissimo il polpettone di patate e frittata di zucchine, un rotolo ripieno al forno davvero molto saporito, arricchito da prosciutto e mozzarella, un piatto unico perfetto per la cena o un pranzo da asporto.
La ricetta del polpettone di patate e frittata è molto semplice, un po’ lunga perchè dobbiamo lessare le patate, le zucchine e poi fare due cotture al forno, ma possiamo anche lessare le patate il giorno prima e farcire il rotolo succesivamente, io ho utilizzato prosciutto crudo e la mozzarella ma potete variare la ricetta come preferite.
Seguitemi in cucina oggi c’è il polpettone di patate e frittata!
Pubblica
15 Gennaio 2015 10:40
di frittata e di patate!!!e vai….una delizia unica
Mi piace così colorato… mi sono salvata la ricetta, lo voglio proprio provare!
Uauu dev’essere super goloso 🙂 lo farò!!! baci e buon week end!