Crea sito

Cestini ripieni di insalata russa con pancarrè

Cestini ripieni di insalata russa con pancarrè, ricetta sfiziosa facile e veloce, antipasto per le festività natalizie, ricetta con pancarrè

Cestini ripieni di insalata russa con pancarrè

Sfiziosi e semplici da preparare i cestini di pancarrè con insalata russa n po’ velocizzata, quella originale è molto più ricca vi lascerò il link così potete realizzarla se avete tempo, questa qui è perfetta comunque se non avete tempo, innanzitutto è senza uova

La ricetta dei cestini ripieni di insalata russa è ottima come antipasto per natale o capodanno, li potete preparare con un giorno di anticipo non di più perchè i cestini in frigo ammorbiscono, potete preparare tutto anche due giorni prima l’importante è non assemblarli.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i cestini ripieni di insalata russa!

Cestini ripieni di insalata russa con pancarrè vickyart arte in cucina Cestini ripieni di insalata russa con pancarrè vickyart arte in cucina

Cestini ripieni

Cestini ripieni QUI ricetta originale per l’insalata russa

Cestini ripieni di insalata russa con pancarrè

QUI ALTRE RICETTE

Segui le ricette di Arte in Cucina anche su Telegram sul canale telegram.me/arteincucina

QUI SE VUOI SEGUIRMI SULLA PAGINA FACEBOOK

Ingredienti:

  • fette di pancarrè o pane per tramezzini
  • Per l’insalata russa semplice:
  • 2 barattoli circa di maionese
  • 1 barattolo di giardiniera
  • 1/2 barattolo di piselli

Procedimento:

  1. P.s. questa è una giardiniera velocizzata per chi non ha molto tempo e comunque si presenta bene ed è buona perfetta come antipasto.
  2. Amalgamate maionese con una giardiniera ben scolata e piselli e tenete da parte, per la quantità di maionese dovete regolarvi un po’ da soli, deve ricoprire interamente la giardiniera e i piselli, con un paio di barattoli ce la dovreste fare.
  3. Eliminate il contorno dalle fette di pancarrè o tagliate le fette di pane per toast a metà e sistematele in uno stampo per muffin, cuocete in forno a 200° per 5-10 minuti circa, devono dorare.
  4. Lasciate poi raffreddare e farcite con l’insalata russa, in ogni cestino ci vanno circa 2 cucchiai di insalata russa
  5. Potete preparare tutto in anticipo ma da farcire qualche ora prima, altrimenti il pane ammorbidisce in frigo, va bene lo stesso, decidete voi.
  6. Bon appétit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.