JUNGLE CAKE

 

La piccola Chloé oggi ha festeggiato il suo primo compleanno, e la sua mamma Melania mi ha chiesto di farle la torta, voleva qualcosa di diverso dalla solita “principessa” e parlandone insieme abbiamo potato per qualcosa con colori accesi e divertenti, ispirata ai disegni della sua cameretta ed ecco qui la JUNGLE CAKE.

jungle cake2

La base è la classica torta allo yogurt, farcita con crema pasticcera e fragole che in questo periodo sono succosissime.

La montagna dalla quale scorre il fiumiciattolo è composta dal rotolo pic-nic alla nocciola della Freddi Dolciaria, ricoperto di pasta di zucchero.

Le decorazioni le ho fatte con la pasta di zucchero.

monkeygiraffe

 

lionelephant

 

In più vista l’età degli invitati ho pensato di fare anche questi cupcake nel bellissimo set che ha messo in commercio la Wilton, perfetto visto il nostro tema giungla. Ho pensato di togliere la parte di panna montata e mascarpone per evitare che tutte le mamme si lamentassero perché i piccini si sono imbrattati i vestitini.

jungle muffin2

Vi è piaciuta la nostra Jungle cake pdz? Dateci la vostra opinone, è sempre ben accetta!

firma

Seguiteci anche su Facebook e su Twitter

jungle cake pdz

 

E grazie a Poloplast con il suo piatto Vanity mamma Melania potrà conservare un dolce ricordo del 1° compleanno della Sua piccola Chloé

scatolina Chloè 2 scatolina Choè 1