Colazione proteica

La mattina mi piace svegliarmi di buon’ora quando ancora la casa dorme e coccolarmi con una gustosa e ricca coazione, possibilmente proteica, proprio come questa a base di yogurt greco e frutta, facile da preparare e pronta in pochi minuti. Tra l’altro è un’ottima idea da servire anche come dessert di fine pranzo.

Video ricetta del giorno

  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Porzioni1
  • Metodo di cotturaSenza cottura
  • CucinaItaliana

Ingredienti per una porzione singola

Preparazione della colazione proteica

In una bowl stemperate lo yogurt greco con l’acqua e aggiungete il miele. Tagliate una fragola a rondelle, dopo averla sciacquata ovviamente, e posizionate le singole fettine sulla parete del bicchiere pressandole un pò con le dita, come da foto. A questo punto non vi resta che versare la crema di yogurt e guarnire con l’altra fragola. Pronta subito da gustare, la vostra colazione proteica è già pronta!
4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da tittidipriscosoulfit

Immagina un falò in spiaggia, una chitarra, e tutti accerchiati intorno a cantare, compresa te. Qual è la prima parola che ti viene in mente? -INSIEME . Ecco, la cucina fa lo stesso: Unisce come la Musica. Ciao a Tutti, mi chiamo Titti e una delle mie più grandi passioni è cucinare. Benvenuti nel mio blog 😋