Le migliori torte di granchio mai!

crab cake washington.PNG

Devo confessare che la prima volta che abbia mai mangiato una torta di granchio è stato durante un recente viaggio a Washington con mia madre.

Grazie ad una casa di granchio locale, è diventata dipendente da i migliori torte che abbia mai assaggiato. Potremmo non essere in grado di ricreare quei particolari torte esattamente ma stiamo andando a dare del nostro meglio!

“Torta di granchio. Un saltati o tortino fritto di polpa di granchio. Il termine ‘torta di granchio’ si crede abbia avuto origine nei primi anni del 1900 ed è stato refered al di Crosby Gaige Universale di New York Fiera Cook Book, dove sono chiamati “torte di granchio Baltimore”.

Torte di granchio sono particolarmente popolari lungo la costa del Mid-Atlantic States. Possono anche essere comunemente si trovano in New England, la costa del Golfo, il Pacifico nord-occidentale, e la costa nord della California, dove l’industria granchi prospera. Mentre può essere utilizzato carni di qualsiasi specie di granchio, il granchio blu, il cui habitat nativo comprende Chesapeake Bay, è la scelta tradizionale e generalmente considerata la migliore degustazione. Nel Pacifico nord-ovest e nord della California, il Dungeness Granchio endemica è un ingrediente popolare e le torte sono preparate in molti ristoranti affermati in tutta la regione.

Servite i vostri torte con un bel remoulade creolo!

Torte di granchio: Ingredienti – dosi per 4

  1. Fate sciogliere il burro 2 cucchiai in un grande, antiaderente padella a fuoco medio e aggiungete il peperone e cipolla. Soffriggere per 4 – 6 minuti o finché sono teneri.
  2. Togliere dal fuoco e mantecare con il pangrattato, maionese, uova, Old Bay condimento, salsa Worchestershire e senape.
  3. Aggiungere la polpa di granchio con molta attenzione per mantenere il più possibile intatto e questo aiuterà effettuato le torte di granchio molto più succulenta.
  4. Forma il mix di granchio in 8 tortini poi coprire e raffreddare per 24 ore.
    sciogliere 1/2 cucchiaio di burro con 1/2 cucchiaio di olio in una grande padella per un medio-alto calore.
  5. Cook 4 torte di granchio in un momento per 4 – 5 minuti per lato o fino a doratura. Scolare su carta da cucina e ripetere per il resto le torte di granchio.
  6. Servire!